su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Frega un cazzo se almeno i tuoi affini ti ricorderanno, nella sua vita ha costruito tanto e ha potuto anche permettersi di ridere, e gente come voi che non conta un cazzo che non ha nulla da ridere, perché si nella vita uno si guadagna anche il privilegio di poter ridere.
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Berlusconi è morto.
Ora lui è nessuno. Non può fare più nulla. Fine.
Io sono vivo e ho ancora (mi auguro) diversi decenni davanti.
Io sono "nessuno" tanto quanto te qui dentro. Nel mondo reale di me tu non sai nulla e credo che non abbia nemmeno la possibilità di avvicinarti al mio ambiente sociale.