Io mi ricordo di uno che era così vecchio da lasciare subito il forum perché non poteva fare le 'copie carbone' delle 'lettere' che 'spediva' sul forum. Abitudini inveterate. Ciao a lui comunque.


Io mi ricordo di uno che era così vecchio da lasciare subito il forum perché non poteva fare le 'copie carbone' delle 'lettere' che 'spediva' sul forum. Abitudini inveterate. Ciao a lui comunque.


Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!


azzz...Era... @globulonero ....
sparito Unno paio de anni fa....
mi pare fosse del 32\33....
ma Egli era...quindi ora non fa più testo...
azzz....l'Attila e il testosterone...
il Glob..era fassista de rango...
ma il suo cuore era d'oro...
e Unna mente lucidissima...
fra le sue risposte...
come del resto l'odierno @Dario ....![]()
" l' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.