L'esame non serve a niente se non generare inutile stress. Una forzatura obbligatoria dopo anni di studio che già provano la capacità dello studente L'esame universitario puoi tu decidere quando farlo e quale tipo ma non la maturità.
L'esame non serve a niente se non generare inutile stress. Una forzatura obbligatoria dopo anni di studio che già provano la capacità dello studente L'esame universitario puoi tu decidere quando farlo e quale tipo ma non la maturità.
Basta guerre.Pace e democrazia sono il volere di Dio.


Andrebbero abolito l' esame di maturità, così come i voti


sarà.
quando avremo solo bestie ignoranti non in grado nemmeno di leggersi il proprio sudato diploma saremo alla totale mercè di popoli che credono ancora nel potere della conoscenza.


di che ti lamenti? abolire i voti e gli esami per non stressare gli smidollati delle nuove generazioni è solo l'evoluzione del 6 politico di frattocchiana memoria. Devi prendertela coi tuoi referenti politici, quelli che hanno piazzato nelle scuole eserciti di maestrine che t'insegnano il gender.
It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
The vengeful and the bitter reach out for their fix
Rebels never realized that their angst was a mockery -MGLA-
#Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+


Poverini, che non facciano troppa fatica e non debbano gestire un pò di stress...
Branco di senza palle!
Occupare i posti per i disabili è una minchiata. (cit. uno di quelli che sono per far rispettare la legalità e per non toccare mai la magistratura)


Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!




It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
The vengeful and the bitter reach out for their fix
Rebels never realized that their angst was a mockery -MGLA-
#Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+


Voto ai 16enni, Grillo è d’accordo e rilancia: “Un 80enne non dovrebbe votare”.
Intanto in Germania il 35% dei Millenial 18-29 anni vuole la guerra con la Russia.
Ecco a dove ci porteranno questi bambocci pustolosi con il pameper al tucül!
https://t.me/giorgiobianchiphotojournalist/24754
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....


con questi sedicenni cresciuti a nerbate di gender il PD rischierebbe di arrivare al 90%. Mica scemo lo pseudocomico grillino.
It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
The vengeful and the bitter reach out for their fix
Rebels never realized that their angst was a mockery -MGLA-
#Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+