Sì certo, ma non in quella zona, non in un palazzo così bello, non di quella metratura.
Sì mi ricordo, erano belli, anche le case erano belle, ma più piccole e nei palazzi/condomini più modesti e non in quella via.
Sì, anche. Ci sono tanti fattori: zona, palazzo, metri quadri, vicini di casa, cosa c’è nelle vicinanze, collegamenti ecc.
Tu probabilmente non prenderti in considerazione nessuna casa di 43m2, non importa dove si trova, invece per me 43 metri è una bella metratura.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Comunque, @FrancoAntonio, sei parecchio strano e troppo, troppo rigido con gli altri, specialmente con chi non ti sta simpatico.
Per fortuna che non sei un politico, faresti disastri.
Secondo te io non merito niente solo perché a 20 anni non pensavo alla vecchiaia.
Di solito a 20 anni nessuno pensa alla vecchiaia.
Io a 20 studiavo e lavoravo e la sera facevo una fila interminabile per comprare le cose di prima necessità, spesso con temperature polari e poi, una volta tornata a casa in una stanza affittata, dove eravamo in 5 o in 3, attendevo il mio turno per cucinare qualcosa, stando attenta che non mi rubino la cena insieme alla padella comune.
Poi dovevo fare la fila per andare in bagno e per fare la doccia, sperando ci sia luce e acqua calda.
Non ho idea come si fa ad essere così insensibili e misurare tutto il proprio metro e giudicare, giudicare, giudicare.
Come fai a giudicare negativamente ogni mio passo, ogni mia decisione, giusta o sbagliata che sia, ogni parola che scrivo, ogni mia opinione, convinzione, desiderio, sogno?
Sei veramente tanto strano, ma tanto, eh.
Pensavo che i credenti siano più sensibili, più comprensivi, mi sbagliavo.
Tu vivresti bene nel 14esimo secolo.

Rappresenti un modello di persona che trovo negativo e non apprezzo
E inoltre ti allarmi sempre inutilmente per cose molto piu' grandi di te, quando ci si ingombra il cervello di tanti pensieri negativi si corre a grandi passi verso la depressione
Questi tipi di persone li ho conosciuti
Ho conosciuto anche tanta gente spaventata dalla vita, che potevano vivere serenamente, ma che siccome avevano paura non hanno combinato mai niente, non hanno mai osato
Me li rappresenti bene
Chi crede ha pensieri positivi
Non si puo' dire che tu sia una persona positiva o rassicurante
Rappresenti quel pessimismo nero di tanta gente che potrebbe star bene ma preferisce la sua zona di comfort di pessimismo e di pensieri negativi
Vivere accanto a gente negativa come te non ti da' la motivazione neanche per alzarsi la mattina per andare al lavoro o per fare qualcosa di positivo, tanto vedi tutto nero, meglio stare a casa e compiacersi della sfortuna
Lascia stare il periodo sovietico, vediamo cosa hai fatto dopo

Tu sei molto molto molto più negativo di me.
Sei sempre sull’inca@@ato, sempre sentenziare sugli altri, sempre pronto a criticare la gente, ma solo quelli innocui.
Hai 57 anni, sei un uomo più che adulto, ma ti comporti come una vecchia pettegola o una impicciona annoiata.
O come un comunista in incognito.
Di quali pensieri negativi parli?
Ma parla di te e impara ad ammettere la verità.
Sei stato depresso, debole, sfiduciato, triste, intollerante. E ora?
L’hai scordato tutto? Mi sa di sì. Ti dai troppe arie.
Ok, tu ti sei realizzato appieno. Oh. Tratti i prezzi in una ditta di 50mila persone, non sei il capo di quella ditta.
Fai un semplice dipendente. Non sei riuscito nemmeno a metterti in proprio.
Tu pensa per te. Hai un carattere molto strano: rigido, doppiopesista, ipocrita, non osi mai contraddire certi utenti, critichi me e concordi con gli altri anche se diciamo la stessa cosa.
Mi sono resa conto nel thread sulla sanità, ma anche prima. Zitto da una parte e tanto prolisso da un’altra.
Tu non sei una persona positiva, sei triste, rigido, violento, di quella violenza nascosta per paura, ma che si manifesta solo con certe persone. Con altre no, per paura, ovviamente.
Invece sì, sono molto positiva e rassicurante.
Mi ricordo che ho cercato di rassicurare anche te quando ti sei licenziato ed eri depresso.
Pessimismo nero? Ma di cosa stai parlando?
Vivi all’estero da più di trent’anni anni, ma continui a lodare l’Italia. Da lontano però.
Perché il paese delle meraviglie lo sopporti solo per due settimane all’anno.
Senti, io racconto la realtà, i miei pensieri sono tutti veri, puliti, esprimo i miei dubbi, racconto i sogni, imparo da chi ne sa più di me, faccio domande perché sono uno persona curiosa, chiedo pareri, ascolto con interesse risposte.
Non faccio niente di male. Ma tu mi assali come una iena, mi critichi in continuazione, mi metti in bocca parole che non ho mai detto, racconti fatti falsi della mia via, ti impicci in ciò che non ti riguarda, mi accusi di colpe che non ho e vorresti vietarmi di scrivere sul forum.
Robe da matti, peggio dell’URSS.
Tu che centri? Vivi mica accanto a me?
Ma tu sei fuori di ciambellone.
Ma chi si sveglia vedendo tutto nero?
Io mi sveglio e penso a tante cose, sopratutto a cose belle, cosa farò, cosa leggerò, cosa dirò a mia figlia, cosa comprerò, che tempo farà, cosa mangerò a cena.
Io ho già cenato, ma ho fatto saburani per cena, li mangerà mio marito. Forse.
Sono nel forno, speriamo che vengano bene, è la prima volta che faccio questo piatto.
Cucinare è segno del pessimismo?
Ma a te cosa ti frega?
Siamo parenti? No. Ho debiti con te? No.
Cosa vuoi da me?
Vediamo cosa hai fatto tu, da solo, partendo da zero.
Hai fatto niente, perché non sei mai partito da zero come me.
Sei stato sempre aiutato.
E poi, parli di te come se fossi un re, proprietario di castelli, navi, fabbriche o una persona famosa e ricchissima, ma chi sei tu?
Un dipendente che lavora per il padrone per farlo diventare ancora più.
Per andare avanti deve ( parlo di te, eh) risparmiare pure sul cibo.
Sei uno dei centinaia di milioni di persone che si svegliano alle sei del mattino e vanno a letto a mezzanotte, non perché lo vogliono fare, ma perché lo devono fare.
Abbassa la cresta, guerriero.

https://www.findmyhome.at/5283019?ut...paign=immmo.at
Anche questo è molto carino. Più piccolo di quello di prima.

Quale è la dimensione minima legale per un appartamento in Austria?
@mary ann

Sai che non so, @i-alca.
Forse non esistono limiti.
Anni fa ho visto un annuncio interessante, vendevano un appartamento di 14m2.
Costava poco ( per Vienna ), se non ricordo male 30mila, ma era venduto all’asta.
Poi ho letto un altro annuncio: uno splendido appartamento di 20m2 completamente ristrutturato con gli arredi fatti su misura in una zona buona al prezzo di 119mila euro.
Ecco, se avessi avuto soldi, l’avrei comprato. Era bellissimo e super arredato.