Pagina 65 di 431 PrimaPrima ... 155564656675115165 ... UltimaUltima
Risultati da 641 a 650 di 4306

Discussione: Case bellissime 2

  1. #641
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,581
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,127
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Il palazzo è meraviglioso, fantastico!

    Non si trova in centro, ma in una bella zona ben collegata, dove c’è di tutto.


    Ma tu sai che vivi in quel palazzo, @Antony The Tripe.

    Lo sai e la cosa ti piace moltissimo.


    Invece a me piace.

    Ha 43m2. Molto grande. Si trova un una bella zona.

    Il palazzo è super bello.


    Ma tu una ( bella ) casa ce l’hai già.

    E non ti frega nulla di vivere a Vienna.


    Ma dove, a Vienna?
    Infatti, non me frega niente di vivere a Vienna

  2. #642
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,470
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da Antony The Tripe Visualizza Messaggio
    Si anche a Vienna credo.
    Sì certo, ma non in quella zona, non in un palazzo così bello, non di quella metratura.

    Citazione Originariamente Scritto da Antony The Tripe Visualizza Messaggio
    Tra le numerose inserzioni che hai postato ho visto appartamenti secondo me migliori di questo, anch'essi collocati in bei palazzi (pur senza raggiungere il livello di raffinatezza di quest'ultimo).
    Sì mi ricordo, erano belli, anche le case erano belle, ma più piccole e nei palazzi/condomini più modesti e non in quella via.

    Citazione Originariamente Scritto da Antony The Tripe Visualizza Messaggio
    Ma comunque è questioni di gusti, infine.
    Sì, anche. Ci sono tanti fattori: zona, palazzo, metri quadri, vicini di casa, cosa c’è nelle vicinanze, collegamenti ecc.

    Tu probabilmente non prenderti in considerazione nessuna casa di 43m2, non importa dove si trova, invece per me 43 metri è una bella metratura.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  3. #643
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,470
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Infatti, non me frega niente di vivere a Vienna
    Ma mica ho parlato con te.

    Non ti frega di vivere nemmeno in Italia anche se la lodi sempre.

    Stai meglio in Francia anche se non ti piace.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  4. #644
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,470
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Piu' di 5 euro pero' 5 ore a settimana, quindi poco comunque
    Lavoro anche 7 ore a settimana.

    Ma il punto non è questo.

    Anche se lavorassi 10 ore al giorno, non riuscirei a comprare non solo una casa del genere, ma nemmeno un monolocale di 20m2.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #645
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,470
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Comunque, @FrancoAntonio, sei parecchio strano e troppo, troppo rigido con gli altri, specialmente con chi non ti sta simpatico.

    Per fortuna che non sei un politico, faresti disastri.

    Secondo te io non merito niente solo perché a 20 anni non pensavo alla vecchiaia.

    Di solito a 20 anni nessuno pensa alla vecchiaia.

    Io a 20 studiavo e lavoravo e la sera facevo una fila interminabile per comprare le cose di prima necessità, spesso con temperature polari e poi, una volta tornata a casa in una stanza affittata, dove eravamo in 5 o in 3, attendevo il mio turno per cucinare qualcosa, stando attenta che non mi rubino la cena insieme alla padella comune.

    Poi dovevo fare la fila per andare in bagno e per fare la doccia, sperando ci sia luce e acqua calda.

    Non ho idea come si fa ad essere così insensibili e misurare tutto il proprio metro e giudicare, giudicare, giudicare.

    Come fai a giudicare negativamente ogni mio passo, ogni mia decisione, giusta o sbagliata che sia, ogni parola che scrivo, ogni mia opinione, convinzione, desiderio, sogno?

    Sei veramente tanto strano, ma tanto, eh.

    Pensavo che i credenti siano più sensibili, più comprensivi, mi sbagliavo.

    Tu vivresti bene nel 14esimo secolo.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  6. #646
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,581
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,127
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Comunque, @FrancoAntonio, sei parecchio strano e troppo, troppo rigido con gli altri, specialmente con chi non ti sta simpatico.

    Per fortuna che non sei un politico, faresti disastri.

    Secondo te io non merito niente solo perché a 20 anni non pensavo alla vecchiaia.

    Di solito a 20 anni nessuno pensa alla vecchiaia.

    Io a 20 studiavo e lavoravo e la sera facevo una fila interminabile per comprare le cose di prima necessità, spesso con temperature polari e poi, una volta tornata a casa in una stanza affittata, dove eravamo in 5 o in 3, attendevo il mio turno per cucinare qualcosa, stando attenta che non mi rubino la cena insieme alla padella comune.

    Poi dovevo fare la fila per andare in bagno e per fare la doccia, sperando ci sia luce e acqua calda.

    Non ho idea come si fa ad essere così insensibili e misurare tutto il proprio metro e giudicare, giudicare, giudicare.

    Come fai a giudicare negativamente ogni mio passo, ogni mia decisione, giusta o sbagliata che sia, ogni parola che scrivo, ogni mia opinione, convinzione, desiderio, sogno?

    Sei veramente tanto strano, ma tanto, eh.

    Pensavo che i credenti siano più sensibili, più comprensivi, mi sbagliavo.

    Tu vivresti bene nel 14esimo secolo.
    Rappresenti un modello di persona che trovo negativo e non apprezzo

    E inoltre ti allarmi sempre inutilmente per cose molto piu' grandi di te, quando ci si ingombra il cervello di tanti pensieri negativi si corre a grandi passi verso la depressione

    Questi tipi di persone li ho conosciuti

    Ho conosciuto anche tanta gente spaventata dalla vita, che potevano vivere serenamente, ma che siccome avevano paura non hanno combinato mai niente, non hanno mai osato

    Me li rappresenti bene

    Chi crede ha pensieri positivi

    Non si puo' dire che tu sia una persona positiva o rassicurante

    Rappresenti quel pessimismo nero di tanta gente che potrebbe star bene ma preferisce la sua zona di comfort di pessimismo e di pensieri negativi

    Vivere accanto a gente negativa come te non ti da' la motivazione neanche per alzarsi la mattina per andare al lavoro o per fare qualcosa di positivo, tanto vedi tutto nero, meglio stare a casa e compiacersi della sfortuna

    Lascia stare il periodo sovietico, vediamo cosa hai fatto dopo

  7. #647
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,470
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Rappresenti un modello di persona che trovo negativo e non apprezzo
    Tu sei molto molto molto più negativo di me.

    Sei sempre sull’inca@@ato, sempre sentenziare sugli altri, sempre pronto a criticare la gente, ma solo quelli innocui.

    Hai 57 anni, sei un uomo più che adulto, ma ti comporti come una vecchia pettegola o una impicciona annoiata.

    O come un comunista in incognito.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    E inoltre ti allarmi sempre inutilmente per cose molto piu' grandi di te, quando ci si ingombra il cervello di tanti pensieri negativi si corre a grandi passi verso la depressione
    Di quali pensieri negativi parli?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Questi tipi di persone li ho conosciuti
    Ma parla di te e impara ad ammettere la verità.

    Sei stato depresso, debole, sfiduciato, triste, intollerante. E ora?

    L’hai scordato tutto? Mi sa di sì. Ti dai troppe arie.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Ho conosciuto anche tanta gente spaventata dalla vita, che potevano vivere serenamente, ma che siccome avevano paura non hanno combinato mai niente, non hanno mai osato
    Ok, tu ti sei realizzato appieno. Oh. Tratti i prezzi in una ditta di 50mila persone, non sei il capo di quella ditta.

    Fai un semplice dipendente. Non sei riuscito nemmeno a metterti in proprio.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Me li rappresenti bene
    Tu pensa per te. Hai un carattere molto strano: rigido, doppiopesista, ipocrita, non osi mai contraddire certi utenti, critichi me e concordi con gli altri anche se diciamo la stessa cosa.

    Mi sono resa conto nel thread sulla sanità, ma anche prima. Zitto da una parte e tanto prolisso da un’altra.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Chi crede ha pensieri positivi
    Tu non sei una persona positiva, sei triste, rigido, violento, di quella violenza nascosta per paura, ma che si manifesta solo con certe persone. Con altre no, per paura, ovviamente.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Non si puo' dire che tu sia una persona positiva o rassicurante
    Invece sì, sono molto positiva e rassicurante.

    Mi ricordo che ho cercato di rassicurare anche te quando ti sei licenziato ed eri depresso.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Rappresenti quel pessimismo nero di tanta gente che potrebbe star bene ma preferisce la sua zona di comfort di pessimismo e di pensieri negativi
    Pessimismo nero? Ma di cosa stai parlando?

    Vivi all’estero da più di trent’anni anni, ma continui a lodare l’Italia. Da lontano però.

    Perché il paese delle meraviglie lo sopporti solo per due settimane all’anno.

    Senti, io racconto la realtà, i miei pensieri sono tutti veri, puliti, esprimo i miei dubbi, racconto i sogni, imparo da chi ne sa più di me, faccio domande perché sono uno persona curiosa, chiedo pareri, ascolto con interesse risposte.

    Non faccio niente di male. Ma tu mi assali come una iena, mi critichi in continuazione, mi metti in bocca parole che non ho mai detto, racconti fatti falsi della mia via, ti impicci in ciò che non ti riguarda, mi accusi di colpe che non ho e vorresti vietarmi di scrivere sul forum.

    Robe da matti, peggio dell’URSS.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Vivere accanto a gente negativa come te
    Tu che centri? Vivi mica accanto a me?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    non ti da' la motivazione neanche per alzarsi la mattina per andare al lavoro o per fare qualcosa di positivo, tanto vedi tutto nero, meglio stare a casa e compiacersi della sfortuna
    Ma tu sei fuori di ciambellone.

    Ma chi si sveglia vedendo tutto nero?

    Io mi sveglio e penso a tante cose, sopratutto a cose belle, cosa farò, cosa leggerò, cosa dirò a mia figlia, cosa comprerò, che tempo farà, cosa mangerò a cena.

    Io ho già cenato, ma ho fatto saburani per cena, li mangerà mio marito. Forse.

    Sono nel forno, speriamo che vengano bene, è la prima volta che faccio questo piatto.

    Cucinare è segno del pessimismo?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Lascia stare il periodo sovietico, vediamo cosa hai fatto dopo
    Ma a te cosa ti frega?

    Siamo parenti? No. Ho debiti con te? No.

    Cosa vuoi da me?

    Vediamo cosa hai fatto tu, da solo, partendo da zero.

    Hai fatto niente, perché non sei mai partito da zero come me.

    Sei stato sempre aiutato.

    E poi, parli di te come se fossi un re, proprietario di castelli, navi, fabbriche o una persona famosa e ricchissima, ma chi sei tu?

    Un dipendente che lavora per il padrone per farlo diventare ancora più.

    Per andare avanti deve ( parlo di te, eh) risparmiare pure sul cibo.

    Sei uno dei centinaia di milioni di persone che si svegliano alle sei del mattino e vanno a letto a mezzanotte, non perché lo vogliono fare, ma perché lo devono fare.

    Abbassa la cresta, guerriero.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  8. #648
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,470
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    https://www.findmyhome.at/5283019?ut...paign=immmo.at

    Anche questo è molto carino. Più piccolo di quello di prima.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  9. #649
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    25 Aug 2011
    Località
    mid-west liguria
    Messaggi
    8,830
     Likes dati
    1,596
     Like avuti
    2,695
    Mentioned
    420 Post(s)
    Tagged
    163 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Quale è la dimensione minima legale per un appartamento in Austria?
    @mary ann

  10. #650
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,470
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da i-alca Visualizza Messaggio
    Quale è la dimensione minima legale per un appartamento in Austria?
    @mary ann
    Sai che non so, @i-alca.

    Forse non esistono limiti.

    Anni fa ho visto un annuncio interessante, vendevano un appartamento di 14m2.

    Costava poco ( per Vienna ), se non ricordo male 30mila, ma era venduto all’asta.

    Poi ho letto un altro annuncio: uno splendido appartamento di 20m2 completamente ristrutturato con gli arredi fatti su misura in una zona buona al prezzo di 119mila euro.

    Ecco, se avessi avuto soldi, l’avrei comprato. Era bellissimo e super arredato.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 65 di 431 PrimaPrima ... 155564656675115165 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Case bellissime
    Di mary ann nel forum Fondoscala
    Risposte: 3757
    Ultimo Messaggio: 26-06-23, 09:03
  2. Cose Bellissime
    Di 22gradi nel forum La Bellavita
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 09-02-20, 09:57
  3. Tasse bellissime
    Di 22gradi nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-07-19, 22:49
  4. Bellissime foto
    Di Saloth Sâr nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 10-05-06, 09:20
  5. Bellissime!!!!
    Di marimari nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 22-02-05, 01:35

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito