"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

IL DISPUTATOR CORTESE

IL DISPUTATOR CORTESE

Bianco, caucasico ecc non vogliono dire nulla. Quelli son germanici, noi siamo mediterranei (entrambi siamo indoeuropei ma INSIEME a indiani e pakistani) e per quanto mi riguarda SONO LORO i miei veri nemici, perché hanno fatto crollare l' Impero Romano, un posto civile grazie al quale il Mediterraneo era centrale. Dal 476 in poi, con loro al timone, solo barbarie con questi barbari incivili di germanici. Prima l' oscurità del Medioevo, poi l' invenzione del capitalismo, poi del colonialismo, poi quella del razzismo nel XIX secolo (prima non esisteva razzismo ma semmai xenofobia).
Quindi chi se ne stra frega del destino della Gran Bretagna che tra l' altro ha creato quel clone ultra-criminale che sono gli Stati Uniti? Anzi c' è solo da godere per le sue disgrazie.

I popoli germanici (quindi anche gli inglesi) hanno inventato le fantomatiche razze e loro si sono ovviamente posti in quella presunta superiore, la presunta razza ariana con tutti gli altri, NOI COMPRESI, considerati inferiori.
E voi fate squadra con sta gente, pensando che siamo la stessa cosa. Illusi. I britannici sono usciti dall' UE proprio per non avere più tra i piedi noi italiani e europei del sud in generale , preferiscono gli indiani e i pakistani, pensa un po'. E voi vi dispiacete per la presunta fine della Gran Bretagna, mah