Più di un personaggio genere profeta ha scritto, decenni e decenni fa, che quando il fratello avrebbe ucciso la sorella e i figli i genitori e viceversa, quando la figura di Dio sarebbe scomparsa in un mondo impegnato solo a possedere materialità, quando l’inquinamento avrebbe praticamente avvelenato mari e terre del mondo, cioè quando l’umanità e la Terra saranno quello che sono oggi, allora ci si avvicinerà alla FINE dei tempi.
Del resto anche guardando cosa sta succedendo intorno alla Cina, che poi è sempre parte del disegno che ha portato la guerra in Ucraina, si evince che la Fine del Tempo per forza si sta avvicinando.
Ho visto l’altro giorno su Sky, che sta diventando sempre più un mezzo di propaganda amerik, quello che si sta creando nel Mare della Cina. Spiegarlo sarebbe troppo lungo ma, a parte Formosa Taiwan che sta facendo grandi prove con un esercito troppo potente per quell’isola, una nazione guidata da una donna ferocemente anti-cinese, a parte ciò, tutta una serie di isole che geograficamente apparterrebbero alla Cina sono diventate basi americane. Ovviamente la Cina pensa che quella sia casa sua e sta sviluppando un esercito, e una marina, potentissimi. Ora quel quadro politico militare preoccupa moltissimo, ed è giusto farlo perché io penso che sarà lì che scoppierà il Disastro che si muterà rapidamente nell’Apocalisse annunciata.
Penso che non ci sia ormai niente più da fare, in nessuna direzione: non vinceremo più l’inquinamento, non cambieremo più il degrado dell’umanità, non schiveremo più la guerra considerato che ormai sono solo le armi e la violenza il percorso intrapreso dalle classi dirigenti.
Quindi rassegniamoci. E già che ci siamo rassegniamoci anche a dover subire questo governo italiano che purtroppo cammina su due gambe pericolose: l’incapacità e l’inettitudine