Si sta parlando della nuova riforma del Codice di Procedura Penale.
Mi piacerebbe sapere come tanti forumisti lo vorrebbero modificare. Piu' o meno severo ?
Ci sono alcuni forumisti che dovrebbero essere piu' informati di quasi tutti glialtri, compreso il sottoscritto, e vorrei farmi un idea sia sulla riforma Nordio, sia su quello che ognuno modificherebbe.
Personalmente non mi sono ancora informato ma credo che in base alle risposte si potrebbe iniziare ad avere una opinione.




Rispondi Citando
