Re: L'Islam è un pericolo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
DueZero46
si, un po' come la religione marxista comunista.
ma mai quanto il delirio liberista-anarcocazzaro.
Re: L'Islam è un pericolo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kavalerists
ma mai quanto il delirio liberista-anarcocazzaro.
Esatto.
Re: L'Islam è un pericolo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kavalerists
ma mai quanto il delirio liberista-anarcocazzaro.
può essere
Re: L'Islam è un pericolo?
Cosa si puo`dire a questa?
Re: L'Islam è un pericolo?
Gli studenti volevano far rispettare le regole della Sharia alla scuola di NeussAl: 13 gennaio 2024, 12:32Si dice che quattro studenti musulmani abbiano chiesto l'introduzione di rigide regole islamiche nella scuola, inclusa la segregazione di genere nelle lezioni. La polizia sta indagando. Anche il ministro degli Interni della NRW Reul ha commentato l'incidente.
https://www1.wdr.de/nachrichten/scha...chule-100.html
Re: L'Islam è un pericolo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Niemand
Gli studenti volevano far rispettare le regole della Sharia alla scuola di NeussAl: 13 gennaio 2024, 12:32Si dice che quattro studenti musulmani abbiano chiesto l'introduzione di rigide regole islamiche nella scuola, inclusa la segregazione di genere nelle lezioni. La polizia sta indagando. Anche il ministro degli Interni della NRW Reul ha commentato l'incidente.
https://www1.wdr.de/nachrichten/scha...chule-100.html
In un paese realmente sovrano queste cose non accadrebbero nemmeno. Non è che l'ultimo arrivato può dettar legge. Lo si rispedisce al "mittente".
Re: L'Islam è un pericolo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Niemand
Cosa si puo`dire a questa?
I cretini e le cretine sono ovunque. Noi , come socialisti e comunisti, difendiamo la laicità dello stato da ogni forma di fanatismo religioso. Punto.
Re: L'Islam è un pericolo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
LupoSciolto°
I cretini e le cretine sono ovunque. Noi , come socialisti e comunisti, difendiamo la laicità dello stato da ogni forma di fanatismo religioso. Punto.
se non vi offendete direi che quantoi hai giustamente detto dovrebbe essere difeso da tutti coloro che sono dotati di un minimo di intelletto (quindi pure io) a prescindere dalle idee politiche.