«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

io se potessi non pagherei proprio una sega
tanto sono soldi buttati nel cesso per mantenere piddini, redditati, fancazzisti, somaoridi, magrebas e merdacce varie ecc ecc
a parte che comunque pago lo stesso con le indirette un fottio di iva
e verso comunque più di dieci poveri del menga mantenuti in tutto ed esentati da tutto
Hey you, guarda che sono responsabile di quello che dico io, non di quello che non capisci tu.

E' meglio che l'Ucraina resti neutrale e dopo la guerra sorella della Russia, non ha senso la politica ostile dell'Ucraina nei confronti della Russia dal 2014 in poi, ma non e' nemmeno colpa loro, la colpa e' di chi li ha sobillati contro i loro fratelli russi, gli USA
Lo sappiamo tutti che Zelensky e' un clown, un attore, un front man pagato dai magnati ucraini pro USA

Ma guarda che io mica ho detto che queste tasse siano giuste. Il tuo governo le cambi. Anzi, le cali. In modo considerevole. A me starebbe benissimo se lo facessero tagliando bonus a tutti.
Ora, al di là di questo la legge è quella e io la rispetto.
I servizi ci sono e va bene.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Perché non sono un ladro.

Noi paghiamo le tasse anzitutto perché è un dovere costituzionale e soprattutto perché crediamo fermamente che lo Stato provvederà a tutti nostri bisogni.
Ad esempio: hai la necessità di un esame urgente alla tiroide?
Nessun problema... Ti fissiamo l'appuntamento per la metà di ottobre 2024.
Ti sembra troppo? Vabbeh, nessun problema ... Chiami la struttura privata che con la modica cifra di 300 euri ti fissa l'appuntamento per ...DOMANI.
Ma noi, il Kobra, siamo ORGOGLIOSI di pagare le tasse, perché pagare le tasse è bello.
Anche perché, visto che fatturiamo tutto, non possiamo evadere di un centesimo.
Altrimenti prevarrebbe in noi il senso civico...
Di questo siamo certi.
Kobra ( Apartitico )
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Dopo quello che hanno fatto non credo che la Russia possa essere considerata un Paese fraterno.
Io ho esperienza per la Lithuania, ne conosco la storia, molte persone e quanti parenti di mia moglie sono finiti in Siberia. Ebbene, c'e' un odio viscerale contro la Russia, e non sparira' nemmeno in 100 anni.
PS
E hanno un governo/leader migliore che in Francia. Se Zelenskyy e' un clown, Macron cos'e?