"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia dell'Europa del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia dell'Europa del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

E poi essere madre dovrebbe essere il lavoro piu' bello del mondo, dicevano una volta.
Der Wehrwolf

"Conosco la metà di voi soltanto a metà e nutro, per meno della metà di voi, metà dell'affetto che meritate.“

Guarda io sono d'accordo... e te lo dico da donna
Sono in difficoltà anche io perchè ho due risorse in maternità e mi ritrovo con due interinali che in termini di efficienza non sono paragonabili alle due ragazze in maternità.
però questo accade anche perchè non si riesce a trovare personale qualificato (o che abbia voglia di lavorare)
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Der Wehrwolf

Il concetto di maternità deve tornare a essere importante non per obbligo dall'alto e/o rapporto di sottomissione, ma per consapevolezza e volontà. Non ci vuole una contro-rivoluzione, ci vuole un'autentica rivoluzione culturale e sociale. Non si deve tornare indietro, si deve andare avanti verso l'emancipazione sociale delle donne e degli uomini della classe lavoratrice in lotta insieme già con un rapporto di parità nel movimento politico.
Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.