Pensavo che il tuo treddo fosse autobiografico, un raro momento di lucidità....
@Spike Spiegel

Pensavo che il tuo treddo fosse autobiografico, un raro momento di lucidità....
@Spike Spiegel
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

E quelli che vogliono i porti aperti come i culi, codesti non sono coglioni?
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

Nell'assurdo oggi fanno politica, ignoranti, opportunisti, avventurieri
Fanno leggi, le approvano e non sono nemmeno capaci di capire cosa hanno approvato.
La nato! Istituita dagli usa nel dopoguerra per controllare o paesi che avevano perdo la guerra!
Un mio insegnate di diritto internazionale mi disse, che in particolare per controllare l'italia dei traditori! Che avevano tradito la Germania per passare con gli USA!
SIS.O STATI CON VINCOLI VERSO GLI USA PER 50 ANNI.
Guarda caso finché abbiamo pagato il mutuo al Vaticano!
Un mutuo di 5o perché finanziario la guerra per mandare a morire gli Italiani , mandandoli ad ammazzare altri popoli inermi e che non avevano colpe.
Oggi l'Italia non ha obblighi verso la nato e verso i paesi che aderiscono.
È un paese sovrano !
I politici e i generali xci devono spiegare (Crosetto) su quali bilanci e capitoli siedono soldi per l'Ucraina che comunque non ne fa parte ?
L'ucraina non entrerà a fare parte dell'UE ,COME non fa parte la Turchia!
La Turchia non rispetta le minoranze etniche (CURDI)
L'UCRAINA on rispetta ed ha nassacrato le minoranze etniche fulilorusse del dombass, e Crinea!.
Cosa vi raccontano i politici di merda ignoranti ?

Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.