Si confonde la Meloni con la destra e/o con il fascismo o con lo NSDAP.
Grave errore.
Molto offensivo.
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia dell'Europa del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

I "fascisti", quelli che si sono reinventati sotto il nome di "destra sociale" , sono passati da Berlusconi, Salvini ed infine sono approdati a Giorgia Meloni.
Sulle pagine e spazi online dei suddetti politici, non sono mancati i riferimenti e le reminiscenze del ventennio da parte della loro tifoseria. Anche qui sul forum ne abbiamo avuto fulgidi esempi.
Questo thread è stato un modo per evidenziare come la supponenza di certi "destri" si regga su una profonda ignoranza.
Già ho diminuito molto nelle ultime settimane le mie interazioni sul forum e nel prossimo periodo credo che calerà ancora a fronte della necessità di focalizzare le mie energie intellettuali su studi e un lavoro che richiede fortemente la mia presenza. La mia mente chiede confronti a livelli più elevati rispetto a quanto si trova qui, dove pochi, pochissimi, sono in grado di instaurare un dibattito argomentato e serio.

Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
The vengeful and the bitter reach out for their fix
Rebels never realized that their angst was a mockery -MGLA-
#Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+

manco più i marroni rimangono a questi, ma ne vanno fieri.
It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
The vengeful and the bitter reach out for their fix
Rebels never realized that their angst was a mockery -MGLA-
#Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+

Nella polarizzazione dialettica, quando il dialogo lo richiede , potendo si puó impersonare ognuna di queste maschere..pure per paradosso.
Mi capita nel quotidiano ,quando esaspero interazioni pirandelliane ,intenzionali o meno.
Magari si arriva persino a starci comodo in questi abiti.
Per quel che riguarda il Credente ,egli é ormai allignato...per quanto blasfemo possa essere per esorcizzare i tantissimi inconvenienti del caso...si figuri quanti, nel quotidiano immolano al sociale la loro fiducia ,dando potere ad individui in istanza di autorevolezza da non corrispondere.![]()

No ho solo ben compreso che tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare
I miei principi restano spostati a sinistra, ma preferisco non abbassarmi all'ipocrisia
Credo fermamente che i più deboli vadano aiutati, ma ambisco ad una selezione veritiera
In troppi si spacciano come tali a danno degli altri.
Quindi faccio io stessa la selezione e aiuto chi decido io
Pago comunque le tasse e mi dispiace vedere come spesso vengono usate male
Invecchiando non presto più grande attenzione alle parole, ma giudico solo i fatti