Magari sbaglio, però per me su questo 3D ci sta qualche forumista che piacerebbe vedere i porti aperti come i culi

Magari sbaglio, però per me su questo 3D ci sta qualche forumista che piacerebbe vedere i porti aperti come i culi
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

ma ora la domanda che si pone è : essere piddino può dar luogo a qualche forma di invalidità pagabile dall' inps ?
no perchè ci sarebbe anche di che preoccuparsi.
Hey you, guarda che sono responsabile di quello che dico io, non di quello che non capisci tu.

A sentire questo esule - passatempo primario di tutto il villaggio alpitour - pare abbia una vita da sogno li dove si trova ora: socialità frenetica, impegni lavorativi creativi e contemplazione di paesaggi da cartolina. Eppure questo parvenu della ridicolaggine avverte la necessità impellente di stare sempre qua a pontificare dalla mattina alla sera (il lasso di tempo in cui posta parla chiaro) le sue fisime prese in prestito da qualche disagiato nato per sbaglio.

"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

..rimane il problema degli "individuati" ( ...mi viene in mente il gioco del " pirulí " *) ad essere scottati ( e in determinate circostanze, pressoché involontariamente sacrificati) sull' altare di moloch.
Da cattolico che certe volte si prende sul serio, non mi é possibile non rilevare certe dinamiche , anche se poco si puó fare per curare quelle ustioni da oltraggio.
Si spera , con palliativi, nelle remissioni spontanee...anche se quasi tutti si grattano per tenere sanguinanti le cicatrici e farne pretesto di rivendicazione sociale.
In fondo é molto banale...
C' é qualche anima tormentata che ha capito meglio intorno a queste strampalate elucubrazioni?

La coglionaggine parossistico-convulsiva, secondo me se la sentono addosso chi ha votato Meloni, che fra l'altro ha preso voti anche a sinistra, per la valanga di promesse non mantenute e per la banda di scappati di casa, che volutamente la circondano.
Purtroppo per ora la nostra condottiere, oltre che la presa per il culo subita dai suoi pari nazionalisti europei, per ora ritorna sempre con la coda fra le gambe. La pacchia è finita aveva proclamato, si vedono o risultati.