Lo diranno anche al progetto MONA mentre si incontra un trans nazionale
"Mona Project" il III incontro transnazionale
https://monaproject.eu/it/component/k2/item/18-mona

Lo diranno anche al progetto MONA mentre si incontra un trans nazionale
"Mona Project" il III incontro transnazionale
https://monaproject.eu/it/component/k2/item/18-mona

Serve la sesta o settima dose booster... un vaccinello che non vaccina, ma che può dare una marea di effetti indesiderati, va fatto almeno una volta ogni due/tre mesi ... così farai felice LASCIENZAH e ti daranno l'ambito "premio Burioni" riservato ai vaccinellotossicodipendenti più radicalizzati.
Oh... io sono un "sangue puro", non mi sono mai fatto vaccinellare col sacro siero, non mi ammalo e .... sono ancora qua ... eeeee già!
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

In famiglia siamo vaccinati tre su quattro (per obbligo).
Tutti e tre noi vaccinati ci siamo beccati il Covid, di cui il più forte se l'è beccato mio figlio 15 giorni dopo essere stato vaccinato.
L'unica che non se lo è MAI beccato è mia figlia, che NON HA FATTO IL VACCINO, fatto convalidato da una marea di tamponi.
Potranno essere statistiche di poco conto, ma così è andata.
QUESTO VACCINO E' UNA M3RD4, COSI' COME IL FATTO DI RELEGARE IN CASA TUTTA L'ITALIA DA UN CONTE DITTATORE.
E il suo galoppino speranza dovrebbe essere processato e pagarla carissima per le migliaia di morti dovute a "Tachipirina e vigile attesa".
PS: Ho regolarmente fatto i vaccini per la Polio, il Tetano e altri ancora, che hanno funzionato PERFETTAMENTE.
Questo vaccino invece non serve a un ca22o e ti fa beccare il virus anche poco dopo averlo fatto (leggi sopra).

No non e' piu' obbligatoria ma l'avrei data volentieri a quella signora, era molto fastidiosa
La febbre mi e' passata, mi preparo per una riunione importante via teams con la direzione alle 15... Sono l'unico che non sara' presente in ufficio, questa settimana non mi muovo da casa

“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Non ne trovo piu', perche' ormai le mascherine non le vendono piu', anche per il test ho dovuto cercare su due farmacie e ne vendevano uno solo
La farmacista dice che ormai uno il covid lo prende come se fosse un raffreddore o influenza
A me dispiace, dovremmo fare come i cinesi che la portano sempre nei mezzi pubblici
La gente vuole dimenticare in fretta