Pagina 2 di 31 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 305

Discussione: E' tornato il covid

  1. #11
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Jul 2019
    Messaggi
    3,266
     Likes dati
    521
     Like avuti
    1,108
    Mentioned
    147 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: E' tornato il covid

    Citazione Originariamente Scritto da Indra88 Visualizza Messaggio
    prova ad insistere, ricorda che vaccinarsi è anche un atto di altruismo, se non ti vaccini potresti uccidere degli innocenti

    Lo diranno anche al progetto MONA mentre si incontra un trans nazionale


    "Mona Project" il III incontro transnazionale

    https://monaproject.eu/it/component/k2/item/18-mona

  2. #12
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,891
     Likes dati
    26,012
     Like avuti
    44,047
    Mentioned
    3629 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: E' tornato il covid

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    oramai le categorie fragili sono state tutte vaccinate ma è fastidioso, ho sempre 37,5 di febbre e sono in un mare di sudore
    Serve la sesta o settima dose booster... un vaccinello che non vaccina, ma che può dare una marea di effetti indesiderati, va fatto almeno una volta ogni due/tre mesi ... così farai felice LASCIENZAH e ti daranno l'ambito "premio Burioni" riservato ai vaccinellotossicodipendenti più radicalizzati.
    E' tornato il covid
    Oh... io sono un "sangue puro", non mi sono mai fatto vaccinellare col sacro siero, non mi ammalo e .... sono ancora qua ... eeeee già!
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  3. #13
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,625
     Likes dati
    15,041
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: E' tornato il covid

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Serve la sesta o settima dose booster... un vaccinello che non vaccina, ma che può dare una marea di effetti indesiderati, va fatto almeno una volta ogni due/tre mesi ... così farai felice LASCIENZAH e ti daranno l'ambito "premio Burioni" riservato ai vaccinellotossicodipendenti più radicalizzati.
    E' tornato il covid
    Oh... io sono un "sangue puro", non mi sono mai fatto vaccinellare col sacro siero, non mi ammalo e .... sono ancora qua ... eeeee già!
    ma non sei mai stato a contatto con gente che ti tossisce e starnutisce in faccia

  4. #14
    So di non sapere
    Data Registrazione
    15 May 2020
    Località
    Neverland
    Messaggi
    5,528
     Likes dati
    2,870
     Like avuti
    3,102
    Mentioned
    181 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: E' tornato il covid

    In famiglia siamo vaccinati tre su quattro (per obbligo).
    Tutti e tre noi vaccinati ci siamo beccati il Covid, di cui il più forte se l'è beccato mio figlio 15 giorni dopo essere stato vaccinato.
    L'unica che non se lo è MAI beccato è mia figlia, che NON HA FATTO IL VACCINO, fatto convalidato da una marea di tamponi.

    Potranno essere statistiche di poco conto, ma così è andata.

    QUESTO VACCINO E' UNA M3RD4, COSI' COME IL FATTO DI RELEGARE IN CASA TUTTA L'ITALIA DA UN CONTE DITTATORE.
    E il suo galoppino speranza dovrebbe essere processato e pagarla carissima per le migliaia di morti dovute a "Tachipirina e vigile attesa".

    PS: Ho regolarmente fatto i vaccini per la Polio, il Tetano e altri ancora, che hanno funzionato PERFETTAMENTE.
    Questo vaccino invece non serve a un ca22o e ti fa beccare il virus anche poco dopo averlo fatto (leggi sopra).

  5. #15
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,511
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,791
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: E' tornato il covid

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    ma non sei mai stato a contatto con gente che ti tossisce e starnutisce in faccia
    Perché non ti sei spostato?

    Ma avevi la mascherina?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  6. #16
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,625
     Likes dati
    15,041
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: E' tornato il covid

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Perché non ti sei spostato?

    Ma avevi la mascherina?
    perchè il treno era strapieno, tutti i posti occupati e il mio posto riservato era quello, se no dovevo stare in piedi 6 ore

  7. #17
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,511
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,791
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: E' tornato il covid

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    perchè il treno era strapieno, tutti i posti occupati e il mio posto riservato era quello, se no dovevo stare in piedi 6 ore
    Anche i posti occupati pian piano si liberano, perché i passeggeri scendono.

    Avevi la mascherina?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  8. #18
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,625
     Likes dati
    15,041
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: E' tornato il covid

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Anche i posti occupati pian piano si liberano, perché i passeggeri scendono.

    Avevi la mascherina?
    No non e' piu' obbligatoria ma l'avrei data volentieri a quella signora, era molto fastidiosa

    La febbre mi e' passata, mi preparo per una riunione importante via teams con la direzione alle 15... Sono l'unico che non sara' presente in ufficio, questa settimana non mi muovo da casa

  9. #19
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,511
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,791
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: E' tornato il covid

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    No non e' piu' obbligatoria ma l'avrei data volentieri a quella signora, era molto fastidiosa
    Ma tu la mascherina ce l’avevi durante il viaggio?

    Come mai non hai detto nulla alla signora?

    Non è da te, mi ricordo che ti lamentavi della gente che non indossa la mascherina sui mezzi pubblici.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  10. #20
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,625
     Likes dati
    15,041
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: E' tornato il covid

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma tu la mascherina ce l’avevi durante il viaggio?

    Come mai non hai detto nulla alla signora?

    Non è da te, mi ricordo che ti lamentavi della gente che non indossa la mascherina sui mezzi pubblici.
    Non ne trovo piu', perche' ormai le mascherine non le vendono piu', anche per il test ho dovuto cercare su due farmacie e ne vendevano uno solo
    La farmacista dice che ormai uno il covid lo prende come se fosse un raffreddore o influenza
    A me dispiace, dovremmo fare come i cinesi che la portano sempre nei mezzi pubblici
    La gente vuole dimenticare in fretta

 

 
Pagina 2 di 31 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 27-07-21, 14:16
  2. Tornato
    Di Dark Knight nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-02-13, 12:37
  3. Sin Tornato !
    Di Ambrogio nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 05-03-06, 21:03
  4. Spn Tornato !
    Di Ambrogio nel forum Storia
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04-03-06, 00:27
  5. E' tornato!!!!!!!
    Di Alitalia Fan nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-08-04, 22:33

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito