











E' una questione di vocaboli, ma normalmente fine dell'emergenza e fine della pandemia equivalgono.
https://www.rainews.it/articoli/2023...fb3fc7ac6.html


pero' il farmacista era quasi sorpreso che volessi fare il test per sapere se ce l'avevo o meno, ormai il covid è equiparato a un'influenza e infatti i sintomi sono identtici a un'influenza
siccome dovevo andare a dei colloqui di lavoro ho preferito farli via teams che andare dei persona ed evitare cosi' di infettare gli altri ma mi è stato risposto che non fa niente, che se si tratta di due giorni con la febbre a 37,5 non è un problema, anzi meglio cosi' si riposano ecc...


È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.


siamo arrivati al punto che ormai la gente dice "che sarà mai se prendo il covid? due giorni a casa a riposarmi, tanto meglio"
non so se il covid viene sottovalutato e preso sotto gamba o se è giusto che sia cosi'


Forse è giusto che sia così.
Tanto più che la gente ha fatto "i compiti a casa" iniettandosi quella cosa che inizialmente doveva essere iniettata due volte, poi i bravissimi scienziatucoli hanno detto "Ci siamo sbagliati sono 3!" ed hanno obbedito di nuovo ma si ammalano lo stesso.
Quindi a questo punto cos'altro vorresti?
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.