....io ho solo il viziaccio di non credere a niente... devo ficcarci il dito come San Tommaso... vorrei tanto essere come te e per questo ti invidio molto.
Quando uno si beve qualsiasi stronzata, vive meglio nell'attuale temperie... ma - sai com'è - ho una targa posizionata in un punto della casa molto visibile, ci sono scritti quattro versi di un poeta russo (Apollon Aleksandrovič Grigor'ev) che sono diventate - almeno per me - un fondamento di vita: "Non sono nato per le genuflessioni, né per fare anticamera, per mangiare alla tavola dei principi o per farmi raccontare sciocchezze"
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

A Tria', manco 30 secondi di ricerca su Google eh....
https://www.focus.it/scienza/spazio/...sbarchi-lunari

«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

Burioni aveva esordito a inizio 2022 dicendo che l'Italia non correva rischi perché il Covid non sarebbe arrivato. E quelli come te ci hanno creduto. Poi ha continuato a dire cazzate.
Comunque per l'allunaggio sono arrivati gli scienziati Indra88 e RigorMortis e ti spiegheranno loro quello che vuoi sentirti dire.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.