Pagina 153 di 250 PrimaPrima ... 53103143152153154163203 ... UltimaUltima
Risultati da 1,521 a 1,530 di 2494

Discussione: Allunaggio???

Vecchia Guardia
     Likes dati
    967
     Like avuti
    2,697
    Mentioned
    786 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Predefinito Re: Allunaggio???

Citazione Originariamente Scritto da Mike Visualizza Messaggio
    E certo, il carburante per gli aerei moderni, che deve rispettare delle rigide specifiche di purezza e composizione e che viene distribuito in 17.000 aeroporti civili in giro per 200 nazioni nel mondo, ovviamente non viene mai analizzato da nessuno di questi, si "fidano sulla parola".
    @Mike

Chi ha scritto si fidano sulla parola? Le specifiche di purezza e composizione derivano sempre da quello che fanno le compagnie produttrici, non sono calate dal Sinai.

Poi io non sono complottista, mi da solo fastidio la spocchia dei superficiali che si credono furbi.
    Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.

Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

Vecchia Guardia
     Likes dati
    967
     Like avuti
    2,697
    Mentioned
    786 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    Carburanti approvati universalmente, efficienti, distribuiti ovunque con dentro robaccia di cui nessuno si accorge? Come trolling non è male, lo ammetto.
    Ovviamente si tratta di una provocazione, ma le vie della Chimica sono infinite.

Insubordinato
     Likes dati
    830
     Like avuti
    2,522
    Mentioned
    262 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Narel Jarvi Visualizza Messaggio
    @Mike

Poi io non sono complottista, mi da solo fastidio la spocchia dei superficiali che si credono furbi.

Ok ma io mi riferivo ai veri complottisti ai quali più cerchi di fornire spiegazioni scientifiche dettagliate ed esaustive, e più si arrampicano sugli specchi inventandosi sempre nuove teorie, possibilità, sempre più assurde ed improbabili, fino a scadere nel patetico proprio. Pur di non ammettere di aver creduto in una cazzata sono disposti a coprirsi completamente di ridicolo e fare la figura dei poveri citrulli.

Beh contenti loro, io da buon razionalista mi limito a farmi 2 risate

Come la terra piatta, le contraddizioni sono talmente tante ed enormi che non vale nemmeno la pena di provare a spiegargliele: bisogna solo prenderli per il culo.

Pergiunta non sono nemmeno d'accordo tra di loro: da cosa dovrebbero essere composte esattamente le scie chimiche? Cosa c'è dentro e per quale scopo? Cosa c'è alla fine della terra piatta che impedisce al mare di cadere giù? Ci sono le montagne? E come mai nessuno è mai riuscito ad arrivare fino alla "fine del disco"? Ci sono i soldati che ti sparano se ci provi?

In morte della scienza

Vecchia Guardia
     Likes dati
    967
     Like avuti
    2,697
    Mentioned
    786 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mike Visualizza Messaggio
    Ok ma io mi riferivo ai veri complottisti ai quali più cerchi di fornire spiegazioni scientifiche dettagliate ed esaustive, e più si arrampicano sugli specchi inventandosi sempre nuove teorie, possibilità, sempre più assurde ed improbabili, fino a scadere nel patetico proprio. Pur di non ammettere di aver creduto in una cazzata sono disposti a coprirsi completamente di ridicolo e fare la figura dei poveri citrulli.

Beh contenti loro, io da buon razionalista mi limito a farmi 2 risate
    @Mike

Secondo me è una reazione psicologica alla presunta razionalità mainstream.

Per esempio, tu dici di essere un razionalista, ma qual è il tuo filosofo preferito? Leibniz, Schopenhauer?

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,928
     Like avuti
    43,896
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Ma per favore, dai.
    Chi lo mette il prodotto senza che i piloti o i tecnici lo sappiano? Guarda che il controllo dei pesi e la loro gestione è fondamentale su ogni aereo, figurati in quelli grandi. E' ridicolo solo pensare che si possa mettere roba senza che l'equipaggio lo sappia o che il personale di terra non se ne accorga.
    Volendo potrebbero fare qualsiasi cosa... alcune tossine botuliniche hanno una letalità di 1 ng (il nanogrammo è la miliardesima parte del grammo) per chilo di peso corporeo... metterne dieci chili in un serbatoio da 180mila chili non cambierebbe il peso dell'aereo e faresti una strage... quindi infilare un qualsiasi prodotto nel carburante dell'aereo all'insaputa di tutti o addirittura mascherandolo come "additivo" sarebbe comunque possibile.
    Puoi escluderlo al 100%???
    Non si sta discutendo se lo facciano o meno... ma se sia possibile farlo in via teorica
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,928
     Like avuti
    43,896
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Carburanti approvati universalmente, efficienti, distribuiti ovunque con dentro robaccia di cui nessuno si accorge? Come trolling non è male, lo ammetto.
    Perché??? ci sono forse gli "assaggiatori" di carburante che ne stabiliscono composizione e purezza??? Vengono fatte le analisi di laboratorio ad ogni pieno di aereo campionando e controllando il carburante inserito???
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,735
     Like avuti
    42,121
    Mentioned
    11816 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    ... l'Antartide è un continente... sei sicuro che sia permesso volare proprio sul polo sud??? i complottisti dicono che sia vietato
    Certo per i negazionisti di professione l'allunaggio è tutto grasso che cola. Ancora non ho capito qual'è la vocazione che vi sorregge.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,928
     Like avuti
    43,896
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Narel Jarvi Visualizza Messaggio
    Mi hai anticipato di un minuto.
    Me lo diceva sempre la mia fidanzatina quando ero un ragazzetto alle prime armi
    Allunaggio???

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,928
     Like avuti
    43,896
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Certo per i negazionisti di professione l'allunaggio è tutto grasso che cola. Ancora non ho capito qual'è la vocazione che vi sorregge.
    La curiosità... un istinto sconosciuto ai boccaloni di professione.

Sognatrice
     Likes dati
    8,236
     Like avuti
    19,763
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Mary, se mi porti qualche dato possiamo discutere ma coi "mi sembra" si va poco lontano.
    Ma io non ho nessun dato.

Innanzitutto che volino a bassa quota o alla stessa altezza è una tua impressione ed è sbagliata.
    Può essere, ma io mi baso su ciò che vedo, nes senso che a volte riesco a vedere bene e le sue ali, a volte meno.

Certo che le "strade" sono sempre diverse, ce ne sono tante, l'immagine sotto è un esempio di una piccola porzione di spazio aereo. Come vedi le credenze sono dovuto all'ignoranza della materia. Non è un'offesa, nessuno è obbligato a conoscere certi argomenti ma una volta esposti spero non ci siano ulteriori dubbi.
    Non ho problemi di ammettere che sono ignorante in materia, ma quando dopo i voli il sole sparisce non so che pensare.

Sul discorso aerei civili ti dico subito che è un enorme idiozia. Se vuoi ti posso spiegare velocemente il perché è ridicolo solo pensare che le compagnie aeree siano coinvolte ma sappi che dopo le spiegazioni per me chi lo pensa ancora è un ritardato. Dimmi tu se devo andare avanti.
    Ho visto che sei già andato avanti.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Pagina 153 di 250 PrimaPrima ... 53103143152153154163203 ... UltimaUltima