Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

Qua cercavo di portare cose facilmente comprensibili riguardo la questione aviazione civile che è quella che mi preme essendoci coinvolto anche per lavoro, le questioni tecniche possono essere analizzate eventualmente in seguito.
A me pare che i complottisti sostengano essere sparse direttamente, la questione "mischiate al carburante" sembra essere nata dagli amici qui sopra quando non sapevano più cosa dire.![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172

@Narel Jarvi
Davvero ? e chi te lo dice ?
mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172

@Aladar
Lo pensavano anche Leibniz e Schopenhauer, anche loro spocchiosi? Il meccanicismo di Cartesio non sta in piedi in nessun modo, questa è l'opinione main-stream alla facoltà di Filosofia.
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione