NO UE, NO EURO, NO NATO, NO NUCLEARE, NO GREEN, NO TAV, NO PONTE, NO IA AD AZIENDE PRIVATE, SOLO DI STATO
Giustizia per Rosa e Olindo. Giustizia per la Palestina
“Sorgi, Dio, difendi la tua causa.”
"Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

In quel caso c'è stato un errore nella produzione che non hanno corretto in fase di montaggio: si erano dimenticati di spegnere il ventilatore nello studio e la bandiera ha sventolato... hanno provato a metterci una pezza parlando di "vento solare", ma la gente non c'è cascata
![]()

@Supermario, esistono foto recenti del sito?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Io non ho idea di quanto resistente e “caldo” avrebbe dovuto essere il materiale per potere proteggere l’elettronica dalle temperature di andavano da —100 a + 100 gradi o forse anche più alte.
Questo materiale viene usato anche anche adesso? Per quali scopi?
Volevo chiederti: di quale materiale erano fatte le tute degli astronauti? Ho letto che erano abbastanza sottili, è vero?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Le tute erano realizzate in nomex e nylon.