When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

anzi... vorrei che lo fossero tutti.... e invece....
citando il buon vecchio Tolstoj: "il mio peccato principale è il dubbio, io dubito di tutto e mi trovo sempre nel dubbio" ...... però, va detto: credere è noioso, dubitare è invece molto avvincente.... mettere in discussione tutto e tutti significa vivere, avere certezze inscalfibili è come morire.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

il complotto è la risorsa dei deboli... gli americani sono forti - i più forti - e non hanno alcun bisogno di complottare, fanno tutto alla luce del sole (o della luna) e se ne fottono bellamente di quelli che cercano di vederci chiaro.... tanto trovano sempre un Paolo Attivissimno o uno come te a perorare la loro causa.... o al limite perseguitano gli "eretici" come stanno facendo con Assange e vaffanculo.... io non vedo alcun complotto nelle truffe attuate dalle autorità costutuite.... perseguono solo i loro interessi, esattamente come per "quella cosa" (più falsa di una moneta da tre euro) di cui non si può parlare.
![]()

non credono a niente e poi votano abbeppecrillo e/o trump che dice che il popolo e' fatto da gente meravigliosa e le cose vanno male per colpa di un piccolo gruppo di persone malvage guidate da $oro$ che fa il signoraggio bancario e bevono l'adrenocromo dei bambini tenuti nei bunker sotterranei sotto alla pizzeria.
tutta roba di importazione ammeregana, ma loro sono per il sovranismo italiano contro il mondialismo che viene da oltreatlantico.
i soliti originaloni.

"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)