Visualizzazione Stampabile
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Generale gothic
Anche tu ti presti a ste fregnacce, dai che i Russi ai tempo della guerra fredda se ne accorgevano dopo 2 giorni se era tutta una messinscena.
È la vita dei negazionisti a tutta birra. A loro non la si fa. Però credono ciecamente alle scie chimiche e alla terra piatta. Red Ronnie ci va a nozze, e ci fa un sacco di soldi, come Mazzucco.
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Siete i soliti buffoni.
"Nonostante i ricercatori non trovarono i nastri originali, essi trovarono invece le migliori registrazioni della trasmissione NTSC, oltre ad un filmato Super 8 puntato ad un monitor che mostrava il segnale originale prima della conversione, registrato alla stazione base di Honeysuckle Creek in Australia.[1][2] Questi furono processati nel 2009 a seguito di un restauro del primo allunaggio autorizzata dalla NASA. Ad una conferenza stampa del 2009 a Washington i ricercatori pubblicarono le loro scoperte riguardanti la scomparsa dei nastri originali, e pubblicarono parte del filmato restaurato durante la ricerca. La Lowry Digital completò il restauro del primo allunaggio nel tardo 2009." Cit. Wikipedia.
Ovviamente filmato Super8 e restaurazione del segnale convertito in NTSC saranno un falso. :ghigno:
Rotfl.
Siete dei pagliacci, sempre pronti a difendere l'indifendibile
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sheldon Cooper
Mi meraviglio della domanda. E' sempre stato così: si sono persi i filmati della costruzione delle Piramidi e della Grande Muraglia, motivo per cui queste opere esistono solo nella mente di creduloni che si bevono tutto.
No filmati originali, no party
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
È la vita dei negazionisti a tutta birra. A loro non la si fa. Però credono ciecamente alle scie chimiche e alla terra piatta. Red Ronnie ci va a nozze, e ci fa un sacco di soldi, come Mazzucco.
Ah che qualcuno ci guadagni e ci faccia una carriera su ste cazzate è sicuro.
Ma è così da sempre.
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Generale gothic
Ah che qualcuno ci guadagni e ci faccia una carriera su ste cazzate è sicuro.
Ma è così da sempre.
Alla faccia dei boccaloni.
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
RigorMontis
No filmati originali, no party
E chi dice il contrario? Non esistono filmati della costruzione del Duomo di Milano. No party: il Duomo non esiste.
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sheldon Cooper
Se vuoi te la spiego. Diversamente go to post #336.
Spiega spiega.
Il post #335.
-
Re: Allunaggio???
Volevo chiedere una cosa a Triangolo ma vedo che è bannato ancora. Mah...
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Volevo chiedere una cosa a Triangolo ma vedo che è bannato ancora. Mah...
Per cosa è stato bannato?
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Per cosa è stato bannato?
Non si chiede, è privacy.