Visualizzazione Stampabile
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Se ne sono accorti dopo che è passato un TN e lo hanno rimosso. Ma fino a pochi anni fa quel blocco c'era. Lo giuro.
Immagino la lavata di testa a quel povero addetto alla scenografia che si era dimenticato di rimuoverlo.
Il Maestro Kubrick era fermamente intenzionato, come per l'allunaggio, a convincere il mondo che a Roma ci fossero stati i Romani e che il Colosseo ne fosse una prova.
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sheldon Cooper
Immagino la lavata di testa a quel povero addetto alla scenografia che si era dimenticato di rimuoverlo.
Il Maestro Kubrick era fermamente intenzionato, come per l'allunaggio, a convincere il mondo che a Roma ci fossero stati i Romani e che il Colosseo ne fosse una prova.
Ma poi i filmati originali li hanno ritrovati?
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
RigorMontis
Ma poi i filmati originali li hanno ritrovati?
Macche', hanno provato a spacciare per filmati originali tutta la serie di Pierino di Alvaro Vitali ma ovviamente non poteva reggere a lungo.
Anche gli originali comunque facevano acqua da tutte le parti: i più raffinati debunker erano riusciti ad evidenziare in una scena un centurione che diceva: "per la foto ce vo' armeno mezza piotta".
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sheldon Cooper
Macche', hanno provato a spacciare per filmati originali tutta la serie di Pierino di Alvaro Vitali ma ovviamente non poteva reggere a lungo.
Anche gli originali comunque facevano acqua da tutte le parti: i più raffinati debunker erano riusciti ad evidenziare in una scena un centurione che diceva: "per la foto ce vo' armeno mezza piotta".
Quindi hanno perduto i filmati originali come uno scolaro di 6 anni perde un temperino?
E come mai la tecnologia in questo caso fa come i gamberi?
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
RigorMontis
Quindi hanno perduto i filmati originali come uno scolaro di 6 anni perde un temperino?
E come mai la tecnologia in questo caso fa come i gamberi?
Mi meraviglio della domanda. E' sempre stato così: si sono persi i filmati della costruzione delle Piramidi e della Grande Muraglia, motivo per cui queste opere esistono solo nella mente di creduloni che si bevono tutto.
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
RigorMontis
Quindi hanno perduto i filmati originali come uno scolaro di 6 anni perde un temperino?
E come mai la tecnologia in questo caso fa come i gamberi?
Siete i soliti buffoni.
"Nonostante i ricercatori non trovarono i nastri originali, essi trovarono invece le migliori registrazioni della trasmissione NTSC, oltre ad un filmato Super 8 puntato ad un monitor che mostrava il segnale originale prima della conversione, registrato alla stazione base di Honeysuckle Creek in Australia.[1][2] Questi furono processati nel 2009 a seguito di un restauro del primo allunaggio autorizzata dalla NASA. Ad una conferenza stampa del 2009 a Washington i ricercatori pubblicarono le loro scoperte riguardanti la scomparsa dei nastri originali, e pubblicarono parte del filmato restaurato durante la ricerca. La Lowry Digital completò il restauro del primo allunaggio nel tardo 2009." Cit. Wikipedia.
Ovviamente filmato Super8 e restaurazione del segnale convertito in NTSC saranno un falso. :ghigno:
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sheldon Cooper
Mi meraviglio della domanda. E' sempre stato così: si sono persi i filmati della costruzione delle Piramidi e della Grande Muraglia, motivo per cui queste opere esistono solo nella mente di creduloni che si bevono tutto.
Che risposta del cavolo.
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Che risposta del cavolo.
Se vuoi te la spiego. Diversamente go to post #336.
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Da notare la quantità smodata di stagnola, i pannelli montati a cazzo di cane e il coefficiente aerodinamico di una Lada Niva... eppure con questa lavatrice miracolo della Scienzah sono andati sei volte in sicurezza sulla luna.
Una volta, persino con una jeep pieghevole nel bagagliaio... oggi purtroppo non possiedono più la tecnologia per riprodurre questa meraviglia.
[emoji3]
https://i.postimg.cc/fbQKTPpW/IMG-20...133523-880.jpg
Anche tu ti presti a ste fregnacce, dai che i Russi ai tempo della guerra fredda se ne accorgevano dopo 2 giorni se era tutta una messinscena.
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
RigorMontis
Ma poi i filmati originali li hanno ritrovati?
... macché... se li sono fottuti i negazionisti dell'allunaggio per far sparire le prove.
[emoji3]