Visualizzazione Stampabile
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sheldon Cooper
E' più forte di me. Io ce la metto tutta ma proprio non riesco ad essere "alternativo" come te e TN.
Come mai hai eliminato la parte che riguarda la macchina fotografica? :D
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Posta la parte che parla delle pieghete.
Vai a leggere i link e non rompere.
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Accontentato. :snob:
Sarebbe anche tediosa 'sta cosa però.
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Sarebbe anche tediosa 'sta cosa però.
Non dirlo a me, ma a chi insiste in certi atteggiamenti. Lui stesso dice giustamente che in casa di altri si rispettano le regole della casa. Soprattutto se le regole sono quelle di Mancino. :snob:
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Non dirlo a me, ma a chi insiste in certi atteggiamenti. Lui stesso dice giustamente che in casa di altri si rispettano le regole della casa. Soprattutto se le regole sono quelle di Mancino. :snob:
Io però una curiosità in merito ce l'ho: è tutta roba interna o è arrivato qualche avviso "esterno"? :ghigno:
-
Re: Allunaggio???
ma alla nasa sono talmente fessi da farsi infinocchare dalle pieghette della bandiera?
comunque anche i russi sono stati sulla luna.
ecco la prova vera, altro che i filmati della Nasa!
https://www.youtube.com/watch?v=1oer2Ph1IP4
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
da farsi infinocchare dalle pieghette della bandiera?
Prova a fare la foto a una cosa piegata e poi guarda la foto.
Poi prova a fare la foto a una cosa liscia e poi guarda la foto.
Dopo di che vieni qui e dimmi che le due foto sono identiche.
-
Re: Allunaggio???
Ecco perche' non siamo più ritornati sulla Luna:
https://www.youtube.com/watch?v=VBdKaGe_XsQ
Con buona pace dei negazionisti.
P.s. E' un filmato originale non smarrito.
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Io però una curiosità in merito ce l'ho: è tutta roba interna o è arrivato qualche avviso "esterno"? :ghigno:
Che io sappia non è mai arrivato niente dall'esterno. Salvo una legge Mancino che parla chiaro. Insieme al Merovingio ne hanno discusso per mesi, spesso sul filo del rasoio. Le leggi valgono anche per i forum.
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Che io sappia non è mai arrivato niente dall'esterno. Salvo una legge Mancino che parla chiaro. Insieme al Merovingio ne hanno discusso per mesi, spesso sul filo del rasoio. Le leggi valgono anche per i forum.
Ok. Non sono molto addentro in questi particolari, non mi riguardano, però io l'ho sempre visto argomentare, anche su questioni su cui siamo in completo disaccordo quindi per mia natura trovo poco comprensibili certe cose.