Visualizzazione Stampabile
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Ok. Non sono molto addentro in questi particolari, non mi riguardano, però io l'ho sempre visto argomentare, anche su questioni su cui siamo in completo disaccordo quindi per mia natura trovo poco comprensibili certe cose.
D'accordo, ma puoi anche argomentare con argomenti falsi, vedi l'allunaggio o il Covid che non esiste.
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Vedo che butti tutto nel cesso.
Se la piega c’è ci sarà anche sulla foto.
La macchina fotografica fotografa quello che c’è.
Sheldon, ma come fai ad essere così omologato? :confused:
@mary ann, non ho letto tutto il thread; mi incuriosisce questa storia della bandiera pieghettata. Mi ragguagli? [emoji848]
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
@
mary ann, non ho letto tutto il thread; mi incuriosisce questa storia della bandiera pieghettata. Mi ragguagli? [emoji848]
@Antony The Tripe, guarda la foto ( pag. 10, post #95).
La bandiera è spiegazzata, ma l’ombra la ritrae liscia.
Non mi riferisco a tutta la bandiera, ma alla parte esterna verticale.
Cosa ne pensi?
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
@
Antony The Tripe, guarda la foto ( pag. 10, post #95).
La bandiera è spiegazzata, ma l’ombra la ritrae liscia.
Non mi riferisco a tutta la bandiera, ma alla parte esterna verticale.
Cosa ne pensi?
Ti riferisci ai "brandelli" in basso visibili nell'ombra proiettata, ma non nella bandiera in primo piano?https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...1098987fbb.jpg
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
D'accordo, ma puoi anche argomentare con argomenti falsi, vedi l'allunaggio o il Covid che non esiste.
Ci mancherebbe altro, immagina ad esempio uno come me quante volte purtroppo ha dovuto sentirsi parlare delle scie chimiche (:().
Ho appunto detto riguardo TN che su certe cose dissento fortemente da lui come su tante altre cose dissento da te ma non mi verrebbe mai in mente l'idea di chiudervi la bocca se vi limitate alle opinioni, non so se mi spiego.
Ovvio che qualora ci fosse violenza le cose cambierebbero.
Io posso mettermi a ridere, dire che l'altro sbaglia, ignorarlo come faccio con un bel numero di gente qua sopra ma certi comportamenti mi lasciano molto perplesso. ;)
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
Ti riferisci ai "brandelli" in basso visibili nell'ombra proiettata, ma non nella bandiera in primo piano?
Mi riferisco alla parte verticale più a desta.
Ci sono pieghe molto visibili sulla bandiera, ma sulla foto non si vedono.
Perché secondo te?
-
Re: Allunaggio???
Per quel che riguarda i brandelli, non saprei.
Manca un pezzetto della bandiera in basso, si vede sull’ombra, non sulla bandiera.
Ma forse perché la foto è fatta dall’altro. Forse.
Non riesco a capire cosa abbia potuto ridurre la bandiera a brandelli.
Pioggia? Sole? Vento forte? Altro?
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Mi riferisco alla parte verticale più a desta.
Ci sono pieghe molto visibili sulla bandiera, ma sulla foto non si vedono.
Perché secondo te?
Forse perché è stata fatta a 25 km di distanza?
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Forse perché è stata fatta a 25 km di distanza?
Sulla foto si vedono benissimo i sassolini, piccoli crateri, impronte delle scarpe, brandelli sull’ombra della bandiera, pieghe ecc..
1. Stai dicendo che i brandelli e tutto il resto si vedono a 25 km di distanza, ma le pieghe sull’ombra no?
2. Se le pieghe si vedono a 25 chilometri di distanza, dovrebbero vedersi anche sull’ombra che dista pochi metri.
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Io metto in dubbio che un essere umano possa superare indenne le fasce di Van Allen... tutto qua.
Scusa, ma io so che tu sai che questa è una cagata pazzesca.