Visualizzazione Stampabile
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Oh... Sheldon... sai cosa mi piacerebbe vedere??? una bella foto con una discreta definizione (in quelle che ho visto non si capisce un cazzo) di una delle lavatrici instagnolate che hanno lasciato sulla luna... cazzo... dai satelliti riescono a fotografare anche il buco del culo di un cammello nel deserto, ma sembra che non ci sia la tecnologia per riuscire a fare una foto - non dico alla mitica bandierona che dovrebbe essere ancora lì - ma almeno agli aggeggi che i pionieri hanno lasciato sul suolo lunare... tipo lo stadio di discesa dei LEM e altri accrocchi.
Niente da fare... la tecnologia non è ancora a certi livelli ... che peccato... eh???
[emoji3]
Nessuno ha necessità di spedire un satellite con sensori simili a quelli della NSA da miliardi di dollari sulla luna.. per fotografare cosa di utile ?
Gli indiani lo hanno fatto ma con fotocamere trasportabili dalla loro piccola ed economica sonda.
A parte questo gli USA non sono gli unici ad avere la tecnologia per fotografare in dettaglio dal orbita.. perche non si fanno avanti tutti gli altri paesi ?
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Bene, ma come fa a tenersi sù, l’antenna senza niente è solo una rete, se ho capito bene.
Benissimo. Viaggi nel vuoto, non hai una forza contraria, nessun attrito.
-
Re: Allunaggio???
[QUOTE=mary ann;21296951]Non serve essere bravi in scienza per parlare di allunaggi.
Qui, probabilmente, non ci sono scienziati.
1.-:D Quanto tempo ti serve per convertire i gradi celsius?
2.-Ah, avete scuole scadenti?
1.- Formula. (32°F − 32) × 5/9 = 0°C.
2.- Scadenti da sfornare piu' Nobel di qualsiasi altra. Scuole dove s'insegnano materie e non rivoluzioni fallite.
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
1.- Formula. (32°F − 32) × 5/9 = 0°C.
Non occorre fare tutti quei calcoli.
Grazie a Google lo sai nel giro di pochi secondi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
2.- Scadenti da sfornare piu' Nobel di qualsiasi altra.
L’hanno dato anche a Obama.
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Scuole dove s'insegnano materie e non rivoluzioni fallite.
Allora mi stupisco di Alpha che non sa nulla di politica italiana, né di guerre americane, né di indiani d’America e di loro attuali privilegi.
Dice di sapere poco e nulla di allunaggi.
Dice che non sa nulla di gradi.
E non ha nemmeno creduto a me, quando hi detto che sulla le temperature sono molto alte.
Per la sua stessa ammissione è scarsa in filosofia, scienza, italiano.
Ma a sentire te, potrà avere il premio Nobel un giorno.
P.S. Di nuovo ho dovuto correggere i quote nei tuoi post, lo faccio sempre per evitare di incasinare il thread. Sempre a gratis.
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Supermario
ahahahahaha/
Perché hai riso?
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Supermario
Benissimo. Viaggi nel vuoto, non hai una forza contraria, nessun attrito.
Ho dei dubbi.
Tutto cui che avevano gli astronauti era parecchio impolverato, tutto tutto tutto: le loro tutte, il veicolo, la macchina fotografica, a parte i “piedini” del modulo, come mai?
Potresti rispondere alla domanda che ho fatto ad Alpha?
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Non serve essere bravi in scienza per parlare di allunaggi.
Qui, probabilmente, non ci sono scienziati.
:D Quanto tempo ti serve per convertire i gradi celsius?
Ma te l’ho già detto.
Ti ho fatto una domanda concreta sulle macchine fotografiche e sulle pellicole.
Non lo leggo, ce l’ho in ignore da anni.
Che strano. Siete andati sulla Luna, ma la scuola non approfondisce questo argomento di un’importanza enorme.
Ah, avete scuole scadenti?
Come riuscite a studiare all’università senza le basi?
Attendo la tua risposta sulle macchine fotografiche e pellicole.
Spero che tu sia riuscita a convertire i gradi celsius.
Prima di rispondere al tuo post voglio essere chiara su una cosa. Hai scritto e ripetuto (post 638) che io sono un clone/troll etc. e che dialoghi con me perchè vuoi smascherarmi. A parte che il metodo è da dilettanti e a parte che è giusto che tu hai l'opinione che vuoi è un comportamento maleducato. Se vuoi parlare con me perchè ti fa piacere a me va bene se lo scopo è un altro non mi va bene.
I C li ho convertiti in F in 10 secondi con un convertitore in Internet.
Sulle macchine fotografiche e sulle pellicole non so nulla, tu dovresti conoscerle e insegnarmi qualcosa perchè è una tecnologia della tua generazione. Comunque il gentile Darwin ha postato il link a un sito che ti dà le spiegazioni che vuoi, siccome lo hai in ignore te lo riporto io https://lunasicisiamoandati.blogspot...i-sarebbe.html anche il post 631 ti da spiegazioni dettagliate.
Come ti ha risposto nordista al post 643 le scuole americane sono tra le migliori del mondo, sono solo diverse da quelle europee. Non sempre chi viene a fare il/la turista ha tempo di vedere la differenza.
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Non occorre fare tutti quei calcoli.
Grazie a Google lo sai nel giro di pochi secondi.
L’hanno dato anche a Obama.
Allora mi stupisco di Alpha che non sa nulla di politica italiana, né di guerre americane, né di indiani d’America e di loro attuali privilegi.
Dice di sapere poco e nulla di allunaggi.
Dice che non sa nulla di gradi.
E non ha nemmeno creduto a me, quando hi detto che sulla le temperature sono molto alte.
Per la sua stessa ammissione è scarsa in filosofia, scienza, italiano.
Ma a sentire te, potrà avere il premio Nobel un giorno.
P.S. Di nuovo ho dovuto correggere i quote nei tuoi post, lo faccio sempre per evitare di incasinare il thread. Sempre a gratis.
Sarei curioso come formuli tu il cambio da F a C. con meno calcoli. Illuminaci (imparato in URSS?).
Mai detto che @alpha12000 prendera' il Nobel. Ma essendo americana ha molte piu' probabilità' di gente con altre nazionalita'. Moltissime, piu' che molte.
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Sarei curioso come formuli tu il cambio da F a C. con meno calcoli. Illuminaci (imparato in URSS?).
Mai detto che @
alpha12000 prendera' il Nobel. Ma essendo americana ha molte piu' probabilità' di gente con altre nazionalita'. Moltissime, piu' che molte.
La cosa positiva dell'America è che le possibilità le hanno anche gli stranieri che vengono da noi e lavorano e studiano con impegno.
:)
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
alpha12000
Prima di rispondere al tuo post voglio essere chiara su una cosa. Hai scritto e ripetuto (post 638) che io sono un clone/troll etc. e che dialoghi con me perchè vuoi smascherarmi. A parte che il metodo è da dilettanti e a parte che è giusto che tu hai l'opinione che vuoi è un comportamento maleducato. Se vuoi parlare con me perchè ti fa piacere a me va bene se lo scopo è un altro non mi va più bene.
I C li ho convertiti in F in 10 secondi con un convertitore in Internet.
Sulle macchine fotografiche e sulle pellicole non ne so nulla, tu dovresti conoscerle e insegnarmi qualcosa perchè è una tecnologia della tua generazione. Comunque il gentile Darwin ha postato il link a un sito che ti dà le spiegazioni che vuoi, siccome lo hai in ignore te lo riporto io
https://lunasicisiamoandati.blogspot...i-sarebbe.html anche il post 631 ti da spiegazioni dettagliate.
Come ti ha risposto nordista al post 643 le scuole americane sono tra le migliori del mondo, sono solo diverse da quelle europee. Non sempre chi viene a fare il/la turista ha tempo di vedere la differenza.
@alpha12000. Col tempo conoscerai bene anche tu Mary Ann. Quanto alle scuole, sono i risultati che contano. A parte i Nobel, dove gli USA stravincono, chi esce da un universita' americana trova subito un lavoro, attorno alle sei cifre. Chi esce da un universita' italiana rischia di andare a Londra a lavare i piatti. Non parlo delle universita' russe perche' in campo mondiale non hanno nessun peso.