Visualizzazione Stampabile
-
Re: Allunaggio???
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alpha12000
Ero convinta anche prima per merito del rasoio di Ockham.
In genere la citazione del rasoio è legata ad una precisa formazione culturale, con tutti i pregiudizi che conseguono.
-
Citazione:
Triangolo nero
Ehm, qui la Terra è un po' grossetta e non c'hanno manco i caschi, che dice Ockham? Che sarà un falso dei complottisti.
-
-
Citazione:
Narel Jarvi
Ehm, qui la Terra è un po' grossetta e non c'hanno manco i caschi, che dice Ockham? Che sarà un falso dei complottisti.
vabbè... però fa ridere lo stesso... lo staff in posa nello studio cinematografico è bellissimo.
:D
-
Citazione:
Triangolo nero
vabbè... però fa ridere lo stesso... lo staff in posa nello studio cinematografico è bellissimo.
Però bisogna anche ricostruire la fonte della foto, non l'ha fatta l'AI perché vedo delle dita al posto giusto.
-
Citazione:
alpha12000
Però l'articolo spiega la questione delle temperature.
Spiega a te, che per la tua stessa ammissione non capisci nulla di scienza e per la tua stessa ammissione l’argomento non ti interessa in generale.
Citazione:
alpha12000
Ero convinta anche prima per merito del rasoio di Ockham.
“È un principio metodologico che indica di scegliere la soluzione più semplice tra più soluzioni egualmente valide di un problema.”
Hai capito cosa avevi detto? Oh, leggi bene.
Citazione:
alpha12000
L'ho visto dal tuo stile di scrittura.
Eh?
Citazione:
alpha12000
Le spiegazioni possono essere semplici qualche volta.
Ma cosa stai dicendo?
Citazione:
alpha12000
Ho dubbi come ogni persona.
Usa il metodo di prima o forse non funziona?
Citazione:
alpha12000
Ho scritto per risponderti, perchè sono stata educata bene.
Hai scritto per 28 volte, ora 29. Non sei credibile.
-
Citazione:
Narel Jarvi
In genere la citazione del rasoio è legata ad una precisa formazione culturale, con tutti i pregiudizi che conseguono.
inapplicabile in un'altra spinosa "questione"... chi lo fa viene subito relegato a bruciare fra le fiamme eterne della Geenna degli "antisemiti"... te lo dico per esperienza diretta..... ho tirato certe "rasoiate" inattaccabili... e mi hanno fatto un culo così.
-
Citazione:
Triangolo nero
inapplicabile in un'altra spinosa "questione"... chi lo fa viene subito relegato a bruciare fra le fiamme eterne della Geenna degli "antisemiti"... te lo dico per esperienza diretta..... ho tirato certe "rasoiate" inattaccabili... e mi hanno fatto un culo così.
Si, anch'io ho potuto verificare che quando lo uso io, non vale. :piangoe: