Sono piu' gli italiani (nelle categorie scientifiche, pace e letteratura escluse) che sono stati insigniti del Nobel STUDIANDO/VIVENDO negli USA che quelli che lo hanno ottenuto in Italia. E cosi anche per altre nazioni. Nessuna ha superato gli USA.
Dunque, chi mette in dubbio la validità delle scuole USA, non solo e' un ignorante, ma anche uno stolto.

Perché non ti va bene?
Non prova di aver detto che “non sai se le temperature ripestare da me siano vere”.
Ma tu sei seria? Ma davvero non conosci nessuno che hai usato/usi ancora le macchine fotografiche con la pellicola?
Senti, Alpha, il tuo “se vuoi parlare con me, ok, ma intanto ti riporto il link dell’utente che hai in ignore” fa un po’ ridere.
Pensi che avessi bisogno di link non saprei trovarli da sola?
Ti ho fatto alcune domande ( tutti pertinenti ) sull’allunaggio anche perché sei americana, non ho mai fatto queste domande a un americano doc.
Mi sarebbe piaciuto cosa ne pensano gli americani di questo evento così grandios e l’unico nel suo genere.
Cosa leggo: “non so, non mi intendo, non capisco, non ho studiato Filosofia, a scuola non abbiamo affrontato l’argomento, leggi cosa dice quel tizio”.
Ma ti pare normale a reagire così?
Nordista aveva anche scritto gli americani non vengono a studiare/lavorare in Italia, perché hanno il meglio, ma come vedi ha sbagliato.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Ma non occorre fare i calcoli.
Sono stati già fatti.
Basta fare una googlata, scrivendo tre parole e ti viene fuori il risultato.
Stai dicendo che il premio Nobel lo danno per la nazionalità?
Questo è vero, tu non l’hai preso il Nobel, forse perché non sei americano. O forse perché non ha scoperto niente.

Bravo Nordista.
Hai fatto centro.
Alpha studia in un’università italiana.
Alpha, preparati ad andare a lavare i piatti a Londra, te l’ha detto Nordista.
Di solito non sono proprio male, dal momento che i sovietici sono andati nello spazio prima degli americani.

A tentare di lavare l'asino si sprecano acqua e sapone.
Tessera nr. 5 del club Ma il PD ?