Visualizzazione Stampabile
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Narel Jarvi
Bisogna vedere quanto sentivano la pressione dei russi, gli americani prendono molto sul serio queste faccende, un po' come il progetto Manhattan.
@Narel Jarvi
non ci credo, sei anche un complottista di siffatta specie ??????? davvero ???
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aladar
@
Narel Jarvi
non ci credo, sei anche un complottista di siffatta specie ??????? davvero ???
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
@Aladar
In realtà propendo per la versione ufficiale, ma ritengo importante combattere il fideismo in ogni occasione.
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Narel Jarvi
@
Aladar
In realtà propendo per la versione ufficiale, ma ritengo importante combattere il fideismo in ogni occasione.
Questo è giusto :encouragement:
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Narel Jarvi
@
Aladar
In realtà propendo per la versione ufficiale, ma ritengo importante combattere il fideismo in ogni occasione.
In ogni occasione permessa dalla legge italiana, ovviamente...
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Narel Jarvi
In ogni occasione permessa dalla legge italiana, ovviamente...
Ovviamente... perché quando non è permesso dubitare bisogna credere per legge.
[emoji1]
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Narel Jarvi
@
Aladar
In realtà propendo per la versione ufficiale, ma ritengo importante combattere il fideismo in ogni occasione.
Tu lo sai vero che basta avere un laser sufficientemente potente ed una banale strumentazione per catturare il riflesso laser per verificare che esiste un manufatto umano sulla luna, vero ?
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Non ho detto che è sbagliata, l’hanno detto gli altri.
peccato che sia giusta.
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
alpha12000
Però l'articolo spiega la questione delle temperature.
lascia perdere. mary ann ha deciso che non si potevano fare fotografie, quindi nessuno è mai stato sulla luna. parola di mary ann.
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Spiega a te, che per la tua stessa ammissione non capisci nulla di scienza e per la tua stessa ammissione l’argomento non ti interessa in generale.
a te non spiega perché non capisci un cazzo
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Narel Jarvi
Dai su, senza una competenza scientifica, la questione delle foto è solo una questione dell'ipse dixit preferito.
assolutamente no.