Visualizzazione Stampabile
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixkey3
Anche San Pietro non era campione di fedeltà e divento capo della Chiesa.
Se parli con un prete ti dice che anche lui ha dubbi, che il dubbio è lecito.
Qui rischio l'eternità però figuriamoci quanto di importanza all'allunaggio.
Infatti è giusto avere dubbi, ma quando ogni domanda che gli anti-allunaggio viene costantemente risolta e si continua a non credere per “opinione” bisogna andare a toccare. Attendiamo notizie.
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Querion
Infatti è giusto avere dubbi, ma quando ogni domanda che gli anti-allunaggio viene costantemente risolta e si continua a non credere per “opinione” bisogna andare a toccare. Attendiamo notizie.
Può essere argomento di conversazione ma non trovo il fatto interessante
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixkey3
Può essere argomento di conversazione ma non trovo il fatto interessante
Buon per te.
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Querion
Buon per te.
Su Dio penso in maniera seria, l'allunaggio non mi cambia niente.
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixkey3
Comunque gli specchi non sono alla mia portata.
L'occidente ha sempre creduto nella Terra sferica però se mi chiedono di dimostrarlo non ho metodi
Già lo sapevano i greci.
Basta vedere una nave che si avvicina.
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darwin
Già lo sapevano i greci.
Basta vedere una nave che si avvicina.
Potrei dire che è rifrazione.
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixkey3
Devo credere ad altri, anche la spiegazione logica può essere confutata, non è diverso da dibattere sull'esistenza di Dio.
A questo punto mi ricordi Cremonini , non il cantante.
Anche se ti viene fornito un telescopio così potente da vedere oggetti di quelle dimensioni sulla luna pretendi di costruirlo da solo per evitare imbrogli.
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixkey3
Potrei dire che è rifrazione.
No.
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixkey3
Comunque gli specchi non sono alla mia portata.
L'occidente ha sempre creduto nella Terra sferica però se mi chiedono di dimostrarlo non ho metodi
se non fosse sferica non ci sarebbero i fusi orari.
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
se non fosse sferica non ci sarebbero i fusi orari.
Il sole è più in basso e transita circolarmente, la Terra è un disco con al centro il polo nord, ai confini ci sono i ghiacci. Se usi una carta azimutale con al centro il polo nord ottieni la loro Terra. Peccato che la carta azimutale non si usa per rappresentare il globo ma serve ai radioamatori per puntare l'antenna.