Visualizzazione Stampabile
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Narel Jarvi
Il movente, l'esigenza politica c'era, se l'ingegno umano è capace di portare l'uomo sulla Luna allora è anche capace di simularlo, probabilmente hanno fatto entrambe le cose.
Ribadisco...non stanno bene le persone.
Probabilmente non hanno molto da fare nella vita per creare questi mega complotti.
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
Ribadisco...non stanno bene le persone.
Probabilmente non hanno molto da fare nella vita per creare questi mega complotti.
Il concetto di mega è soggettivo, trovo più difficile andare sulla Luna che simularlo.
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
Non stanno bene queste persone....
In effetti non essere in grado di replicare la tecnologia di oltre mezzo secolo fa è davvero incredibile... la gente alla NASA non sta bene... nemmeno un po'.
[emoji1]
... nello scorso millennio sono andati sulla luna con una lavatrice piena di scotch e carta stagnola, un Vic 20 come calcolatore e hanno scattato le foto con la macchinetta della Coop... e adesso non hanno più la tecnologia per ripetere la grande impresa.
.....ma chi volete prendere per il culo???? a cazzariiiii.
[emoji1]
-
Re: Allunaggio???
Triangolo,
nella tua attività di debunker oltre al fatto che le camere a gas non sono mai esistite ed al più erano confortevoli docce con acqua micellare per rilassare l'epidermide, che l'allunaggio non c'è mai stato perché tutto è stato prodotto negli MGM Studios, quale altro avvenimento vuoi sfatare per aprirci gli occhi?
Io provo a indovinare:
- le Piramidi di Giza non sono mai esistite perche' non ci sono i filmati che ne dimostrano la costruzione e quelle presenti in Egitto le hanno comprate di seconda mano da un Resort di Las Vegas;
- le Atomiche su Hiroshima e Nagasaki non sono mai state sganciate e il tutto è solo una abile messa in scena del regista Akira Kurosawa in una delle sue più grandi interpretazioni;
- la Muraglia Cinese non esiste ma è solo una striscia di scotch rifrangente messa li' dai Teletubbies perche' possa essere vista anche di notte dalle montagne (non parliamo dai satelliti perche' è risaputo che i satelliti non esistono perche' se fossero davvero in orbita come mai nessuno ha mai potuto toccarli con mano con la tecnologia che possediamo oggi?
Non vedo l'ora di vedere svelate altre fake news che per decenni ci hanno propinato e che solo tu puoi svelarci, aprendoci finalmente gli occhi e svegliandoci dal letargo al quale i poteri giudo-plutaico-massonici ci hanno condannato.
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sheldon Cooper
Triangolo,
nella tua attività di debunker oltre al fatto che le camere a gas non sono mai esistite ed al più erano confortevoli docce con acqua micellare per rilassare l'epidermide, che l'allunaggio non c'è mai stato perché tutto è stato prodotto negli MGM Studios, quale altro avvenimento vuoi sfatare per aprirci gli occhi?
Io provo a indovinare:
- le Piramidi di Giza non sono mai esistite perche' non ci sono i filmati che ne dimostrano la costruzione e quelle presenti in Egitto le hanno comprate di seconda mano da un Resort di Las Vegas;
- le Atomiche su Hiroshima e Nagasaki non sono mai state sganciate e il tutto è solo una abile messa in scena del regista Akira Kurosawa in una delle sue più grandi interpretazioni;
- la Muraglia Cinese non esiste ma è solo una striscia di scotch rifrangente messa li' dai Teletubbies perche' possa essere vista anche di notte dalle montagne (non parliamo dai satelliti perche' è risaputo che i satelliti non esistono perche' se fossero davvero in orbita come mai nessuno ha mai potuto toccarli con mano con la tecnologia che possediamo oggi?
Non vedo l'ora di vedere svelate altre fake news che per decenni ci hanno propinato e che solo tu puoi svelarci, aprendoci finalmente gli occhi e svegliandoci dal letargo al quale i poteri giudo-plutaico-massonici ci hanno condannato.
Direi che ti sei dimenticato il migliore: Hitler non è morto ma è stato fatto scappare in Brasile dalla Chiesa e dai servizi segreti. Le basi Sheldon...le basi!!!
-
Re: Allunaggio???
Ma i potentissimi e magnifici Stati Uniti d'America (minchia signor tenente) sono già approdati su Venere?
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
In effetti non essere in grado di replicare la tecnologia di oltre mezzo secolo fa è davvero incredibile... la gente alla NASA non sta bene... nemmeno un po'.
[emoji1]
... nello scorso millennio sono andati sulla luna con una lavatrice piena di scotch e carta stagnola, un Vic 20 come calcolatore e hanno scattato le foto con la macchinetta della Coop... e adesso non hanno più la tecnologia per ripetere la grande impresa.
.....ma chi volete prendere per il culo???? a cazzariiiii.
[emoji1]
La gente crede a tutto....hanno creduto pure a Mussolini ed i suoi aerei di cartone
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sheldon Cooper
Triangolo,
nella tua attività di debunker oltre al fatto che le camere a gas non sono mai esistite ed al più erano confortevoli docce con acqua micellare per rilassare l'epidermide, che l'allunaggio non c'è mai stato perché tutto è stato prodotto negli MGM Studios, quale altro avvenimento vuoi sfatare per aprirci gli occhi?
Io provo a indovinare:
- le Piramidi di Giza non sono mai esistite perche' non ci sono i filmati che ne dimostrano la costruzione e quelle presenti in Egitto le hanno comprate di seconda mano da un Resort di Las Vegas;
- le Atomiche su Hiroshima e Nagasaki non sono mai state sganciate e il tutto è solo una abile messa in scena del regista Akira Kurosawa in una delle sue più grandi interpretazioni;
- la Muraglia Cinese non esiste ma è solo una striscia di scotch rifrangente messa li' dai Teletubbies perche' possa essere vista anche di notte dalle montagne (non parliamo dai satelliti perche' è risaputo che i satelliti non esistono perche' se fossero davvero in orbita come mai nessuno ha mai potuto toccarli con mano con la tecnologia che possediamo oggi?
Non vedo l'ora di vedere svelate altre fake news che per decenni ci hanno propinato e che solo tu puoi svelarci, aprendoci finalmente gli occhi e svegliandoci dal letargo al quale i poteri giudo-plutaico-massonici ci hanno condannato.
con triangolo sbagli, è tutto funzionale a sminuire un solo fatto storico, tutto ruota attorno a qeusto.
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippo palla e pertica
dici? hai provato a pensare a quanta gente dovrebbe essere complice e a quali e quanti trucchi avrebbero dovuto mettere in atto gli americani per ingannare i sovietici? o dici che era tutto un inciucio?
Ehm... sei sicuro di aver letto bene quello che ho scritto? [emoji3]
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sheldon Cooper
Triangolo,
nella tua attività di debunker oltre al fatto che le camere a gas non sono mai esistite ed al più erano confortevoli docce con acqua micellare per rilassare l'epidermide, che l'allunaggio non c'è mai stato perché tutto è stato prodotto negli MGM Studios, quale altro avvenimento vuoi sfatare per aprirci gli occhi?
Io provo a indovinare:
- le Piramidi di Giza non sono mai esistite perche' non ci sono i filmati che ne dimostrano la costruzione e quelle presenti in Egitto le hanno comprate di seconda mano da un Resort di Las Vegas;
- le Atomiche su Hiroshima e Nagasaki non sono mai state sganciate e il tutto è solo una abile messa in scena del regista Akira Kurosawa in una delle sue più grandi interpretazioni;
- la Muraglia Cinese non esiste ma è solo una striscia di scotch rifrangente messa li' dai Teletubbies perche' possa essere vista anche di notte dalle montagne (non parliamo dai satelliti perche' è risaputo che i satelliti non esistono perche' se fossero davvero in orbita come mai nessuno ha mai potuto toccarli con mano con la tecnologia che possediamo oggi?
Non vedo l'ora di vedere svelate altre fake news che per decenni ci hanno propinato e che solo tu puoi svelarci, aprendoci finalmente gli occhi e svegliandoci dal letargo al quale i poteri giudo-plutaico-massonici ci hanno condannato.
Le "docce a gas" non sono esistite nemmeno per la storiografia cosiddetta ufficiale.... la "versione ufficiale", almeno per quanto riguarda i leichenkeller di Birkenau, ci spiega che i granuli di insetticida venivano introdotti attraverso le "colonne di Kula" (che nessuno ha mai trovato e nemmeno visto nei progetti della “Zentralbauleitung der Waffen-SS und Polizei Auschwitz" ovvero della "direzione centrale delle costruzioni di Auschwitz", responsabile della progettazione e costruzione del complesso del campo, il cui archivio è caduto intatto in mano sovietica e stiamo parlando di tonnellate di documenti).
Ora... i vari "testimoni oculari" - quelli che hanno lavorato nelle "camere a gas", hanno descritto i vari metodi di introduzione, uno differente dall'altro... per questo gli storici di corte non scendono troppo nei particolari, una versione particolareggiata inficerebbe quanto sostenuto da questo o quell'altro "attendibile testimone".
Poi .... ovviamente... tu puoi credere alla panzona Ada Bimko che ha testimoniato la puttanata delle "docce a gas" addirittura al processo Auschwitz... nessuno ti vieta di credere a ciò che preferisci, ci mancherebbe.
Credi anche alle fate, ai folletti, alle ninfe dei ruscelli o solo allo sterminio con l'insetticida e all'allunaggio con la lavatrice???
Beh... in passato credevano che durante la notte di Valpurga il diavolo assumesse la forma di caprone e si accoppiasse con le streghe... che venivano bruciate sul rogo... e tu probabilmente ci avresti creduto, gli scienziati dell'epoca scrivevano anche trattati molto seri sulla trasmutazione demoniaca... saresti andato contro LASCIENZAH??? no ... non credo.
Detto ciò: credi a quello che ti pare... vuoi forse attaccarmi la malattia della dabbenaggine???
No grazie... resto un eretico e un San Tommaso... anche se quelli come te storcono il naso.... e t'ho fatto pure la rima.
[emoji1]