Visualizzazione Stampabile
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
alpha12000
Preferisco che me lo dica tu.
Quando Benedetto XVI è stato eletto al soglio di Pietro ho iniziato a leggere Severino.
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
alpha12000
Capisco poco di Scienza ma so leggere, spesso è sufficiente.
Tutti sanno leggere. Dici che per aver ragione basta saper leggere?
Citazione:
Originariamente Scritto da
alpha12000
Forse tu non sai applicare il principio del rasoio.
Spiegami come l’hai applicato per gli allunaggi. Forse imparo qualcosa.
Citazione:
Originariamente Scritto da
alpha12000
Se non sono credibile non sono credibile. Non voglio convincerti di essere credibile.
Non sei in grado di farlo.
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Narel Jarvi
Quando Benedetto XVI è stato eletto al soglio di Pietro ho iniziato a leggere Severino.
Non so chi è Severino ma significa che sei papista?
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
alpha12000
La foto non ha importanza. La questione vera è il Programma Apollo.
Esiste anche la possibilità che sulla Luna ci siano andati dopo la presunta pagliacciata che sarebbe solo servita in funzione anti-URSS.
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Narel Jarvi
Dai su, senza una competenza scientifica, la questione delle foto è solo una questione dell'ipse dixit preferito.
Di tutto, se non accade davanti a me devo fidarmi di racconti, alcuni dicono che l'attentato alle torri gemelle sia opera dei servizi segreti USA, io vado oltre,per me non sono mai cadute, e mi spigo oltre ancora, non sono mai state costruite.
Allunaggio, se il presidente degli Stati Uniti convoca una conferenza e dice che fu tutta una montatura per me sarebbe bellissimo.
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
alpha12000
Non so chi è Severino ma significa che sei papista?
Significa che sono un cattolico appassionato di filosofia.
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
alpha12000
Invece di porre domande ti ho chiesto di fare affermazioni. Fallo e esprimerò la mia opinione motivandola.
Ma quali affermazioni posso fare?
Ti ho detto chiaro e tondo che ho dubbi.
Tu, dopo averlo letto per non so quante volte, continui a fare affermazioni.
Ho dubbi = faccio domande.
Sono certa = non ho domande.
-
Re: Allunaggio???
Comunque, nessuno ha ancora spiegato la questione della sabbia lunare.
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Tutti sanno leggere. Dici che pe aver ragione basta saper leggere?
Spiegami come l’hai applicato per gli allunaggi. Forse imparo qualcosa.
Non ho la pretesa neppure di avere ragione. Però per avere un'opinione serve saper leggere e capire quello che si legge. Tu sai fare entrambe le cose.
Però ti chiedo ancora di fare affermazioni che io posso condividere o contraddire. Il tuo metodo "mary ann" è efficace nel forum, ma non va bene con tutte.
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Narel Jarvi
Esiste anche la possibilità che sulla Luna ci siano andati dopo la presunta pagliacciata che sarebbe solo servita in funzione anti-URSS.
Però è molto meno probabile.