Pagina 189 di 250 PrimaPrima ... 89139179188189190199239 ... UltimaUltima
Risultati da 1,881 a 1,890 di 2494

Discussione: Allunaggio???

Maestro
     Likes dati
    35,631
     Like avuti
    39,096
    Mentioned
    1341 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

Predefinito Re: Allunaggio???

Citazione Originariamente Scritto da Aladar Visualizza Messaggio
    Mi piacerebbe tanto capire dai vari terrapiattisti e "allunologi" una cosa, ma tutte le società che gestiscono logistica spaziale, uno delle quali peraltro mi ha chiesto di andare a lavorare per loro e sono in trattativa, che si occupano di mettere satelliti in orbita, di creare vettori per le sonde lunari, ecc... come cazzo campano se è tutto falso ?
    allunologo sarai tu che sostieni la tesi dell' allunaggio in assenza di prove, io semplicemente non credo in ciò che raccontate reputandole palle evidenti

per il resto chi ha detto che è TUTTO falso? un conto è lanciare un razzo, un altro è mandare un equipaggio umano sulla luna incolume, essere in grado di atterrare, ripartire, rifare il viaggio a ritroso e atterrare ancora incolumi
    «che giova ne la fata dar di cozzo?»

“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”

Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

sonnecchiante...
     Likes dati
    2,271
     Like avuti
    4,414
    Mentioned
    609 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Indra88 Visualizza Messaggio
    allunologo sarai tu che sostieni la tesi dell' allunaggio in assenza di prove
    Dubito tu sia in grado di riconoscere una prova nemmeno se te la mettono sotto il naso.

, io semplicemente non credo in ciò che raccontate reputandole palle evidenti
    Se sei vittima di analfabetismo funzionale, prenditela col sistema scolastico italiano, non posso farci molto.

per il resto chi ha detto che è TUTTO falso? un conto è lanciare un razzo, un altro è mandare un equipaggio umano sulla luna incolume, essere in grado di atterrare, ripartire, rifare il viaggio a ritroso e atterrare ancora incolumi
    Ci sono molti tipi di allunologi, ognuno con il suo credo, tu sei evidentemente tra quelli che almeno ammette i viaggi interplanetari. E' già un passo avanti, ma io mi riferivo evidentemente a coloro che negano persino che avevamo la possibilità di mandare razzi sulla luna o addirittura in orbita.
    mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
    Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172

Maestro
     Likes dati
    35,631
     Like avuti
    39,096
    Mentioned
    1341 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Aladar Visualizza Messaggio
    Dubito tu sia in grado di riconoscere una prova nemmeno se te la mettono sotto il naso.

Se sei vittima di analfabetismo funzionale, prenditela col sistema scolastico italiano, non posso farci molto.
    bo che risposte sono, non sai spiccicare una parola ok, da parte mia non troverai risposte su questo piano di insulti, attacchi personali ecc per queste volgarita rivolgiti ad altri

Ci sono molti tipi di allunologi, ognuno con il suo credo, tu sei evidentemente tra quelli che almeno ammette i viaggi interplanetari. E' già un passo avanti, ma io mi riferivo evidentemente a coloro che negano persino che avevamo la possibilità di mandare razzi sulla luna o addirittura in orbita.
    se parli di allunaggi parli di allunaggi, se parli di satelliti parli di satelliti, se parli di terra piatta parli di terra piatta, vedo che ami confondere i piani attribuendo cose random agli interlocutori in base alle paturnie tue personali
    «che giova ne la fata dar di cozzo?»

“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”

Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

sonnecchiante...
     Likes dati
    2,271
     Like avuti
    4,414
    Mentioned
    609 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

non sai spiccicare una parola ok
    Io eh ...

se parli di allunaggi parli di allunaggi, se parli di satelliti parli di satelliti, se parli di terra piatta parli di terra piatta, vedo che ami confondere i piani attribuendo cose random agli interlocutori in base alle paturnie tue personali
    Ti rendo noto che gli allunaggi si possono fare anche senza equipaggio umano, si chiamano comunque allunaggi. Come immaginavo noto una certa difficoltà nell'analisi e comprensione del testo.
    mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
    Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,928
     Like avuti
    43,895
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

....e poi c'è un altro problema ancora: nessuno riesce a trovare le chiavi per aprire la porta di quel fottuto scantinato.
    Allunaggio???Allunaggio???Allunaggio???
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

sonnecchiante...
     Likes dati
    2,271
     Like avuti
    4,414
    Mentioned
    609 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio

....e poi c'è un altro problema ancora: nessuno riesce a trovare le chiavi per aprire la porta di quel fottuto scantinato.
    Allunaggio???Allunaggio???Allunaggio???
    Ma è una battuta o ci credi davvero ?

custode dalle orsoline
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2,890
    Mentioned
    541 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

allunologo sarai tu che sostieni la tesi dell' allunaggio in assenza di prove, io semplicemente non credo in ciò che raccontate reputandole palle evidenti

assenza di prove?
    vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

email non funzionante
     Likes dati
    1,669
     Like avuti
    7,757
    Mentioned
    832 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Oggi è difficile, ma mezzo secolo fa era all'ordine del giorno.

Conservatore Reazionario
     Likes dati
    10,473
     Like avuti
    7,634
    Mentioned
    817 Post(s)
    Tagged
    95 Thread(s)

E' da un mese che la discussione è abbandonata.

Significa che siete tutti convinti che l'allunaggio c'è stato, vero?

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,928
     Like avuti
    43,895
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Sheldon Cooper Visualizza Messaggio
    E' da un mese che la discussione è abbandonata.

Significa che siete tutti convinti che l'allunaggio c'è stato, vero?
    Che ci sarà... e quando finalmente qualcuno riuscirà a camminare sulla luna sarà un piccolo passo per l'uomo, ma un grande passo per l'umanità... ne sono davvero convinto.
    Allunaggio???
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Pagina 189 di 250 PrimaPrima ... 89139179188189190199239 ... UltimaUltima