“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

https://www.wired.it/scienza/spazio/...ssioni-apollo/
Qui si vede benissimo che il fotografo ha una mano abbassata. Come ha fatto a fare la foto?
E non ha la macchina fotografica nella posizione giusta per scattare la foto.

Grazie. Lo vedi anche tu che il braccio di Armstrong è giù e non sta tendendo la macchina fotografica?
Mi sembra che la macchina fotografica sia fissata sullo scafandro di lui o la tiene sotto il braccio.
La sua testa è troppo dritta. Sembra che lui guardi avanti. Osservalo per bene. Anche tu vedi ciò che vedo io?
E poi, cosa mostra l’immagine sulla camera di Aldrin?

il topic del vero/falso allunaggio è arrivato a 212 pagine. Capite perchè da anni non mi presento alle urne ?
Quando persino una minus habens come questa qua sopra può dire la sua al riguardo...
Tessera nr. 5 del club Ma il PD ?

mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172

mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172