Rif: BERTOLASO ad Anno Zero
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spartaco I
prendo atto, mi rimangio l'affermazione, e la rettifico in "il terzultimo focolaio di colera si è verificato napoli".
comunque i morti verificati furono almeno 24, quante dita hai su una mano? :D
Citazione:
benjamin_linus
Per cortesia, non insultatevi.
O se proprio dovete farlo, fatelo in modo che io non debba per forza cancellare poi i messaggi e pure i quote di altri utenti.
E che diamine...
dici bene collega (uh?!? siamo stati nominati dalla medesima amministrazione) ma quando uno che non so neanche chi cazzo sia da gratuitamente del cesso al forum che mi onoro di moderare ormai da quasi sei anni (nonostante le migrazioni) permetti che gli risponda col solo linguaggio che comprende?
Citazione:
Dottor Zoidberg
prendo atto, mi rimangio l'affermazione, e la rettifico in "il terzultimo focolaio di colera si è verificato napoli".
comunque i morti verificati furono almeno 24, quante dita hai su una mano? :D
il numero dei morti per colera a Napoli è come i morti uccisi da pol pot, variano di parecchie unità a seconda delle fonti, così come i cambogiani uccisi da pol pot, per i cacainchiiosto di regime erano dapprima novecentomila, poi un milione e mezze, due milione (fonte quell'abortoediotirale chimato libro nero del comunismo), pi tre quttro, cinque sei e sette milioni(più degli abitanti di tutta la cambogia, recentemente tornati a novecentomila, quando qualcuno si è reso conto che la gente continuava a chiedersi come avesse fatto la cambogia a passare da quattro milioni e mezzo a sei milioni e mezzo negli anni di pol pot), anche nel caso dei morti per la presunta "epidemia" di colera variano enormemente a seconda della fonte, e questo è dovuto al fatto che i cacainchiostro prezzolati della stampa e della televisione si basavano sul sentito dire e si guardavano bene dal ferificare le fonti, esattamente come pochi, esattamente come pochi anni fa fecero per la preunta "epidemia" di influenza aviaria, poi rivelatasi una bufala planetaria, comunque si è fatto tardi e devo andare a dormire, quindi non ho il tempo per parlare dell'argomento
Citazione:
Dottor Zoidberg
e chi ha parlato di epidemia? io ho detto che l'ultimo caso di colera in Italia si è registrato a Napoli nel 1972. Puoi smentirlo?
sì
era il 1973
Citazione:
Amalie
sputtanamento galattico di castelli a travagghio :crepapelle::crepapelle:
c'è un annozero su rai1 con minzolini ??? :crepapelle:
Rif: BEROLASO ad Anno Zero
Citazione:
FLenzi
Travaglio lo sta sputtanando alla grande!!!!!!
Solita cacca nel ventilatore azionato da uno stronzino.
Oramai l'ex ricciolino non è che una macchietta.
Che cammini anche lui sulle acque, come Vauro...
Quelle della fogna in cui intinge la penna.:sofico: