
Originariamente Scritto da
Gianluca C.
Star qui ha un senso finché ci si diverte, e io non mi diverto più. Intere sezioni in mano a odiatori seriali, psicolabili, sociopatici, e soprattutto moderazione che non modera e che lascia passare insulti, diffamazioni, hate speech stanno facendo del forum un ricettacolo sudicio e malato
Quelli che stimavo, e per cui valeva la pena partecipare al forum, hanno subodorato l'aria che iniziava a tirare da molto prima. E hanno abbandonato, uno per uno. E anche per me non ha più senso rimanere, e continuare a impegnare un non indifferente dispiego di tempo, in un posto in cui non mi ritrovo più
Con dispiacere, ciao a tutti
Pregherei i gestori del forum di cancellare il mio account, se possibile. Grazie