CarE
iA ero invitata a NapulA da @don Peppe e avevo fatto pure il corso di napuletano acellerato toutta
Ma i sto accà i a Napule nun ce vogghio annà
Che poi ora la città è piena di ucraini che puzzano e rubano assieme alle scimmie di mare
Penso che me ne andrei alcuni giorni a Iesolo che un'amico mi ha invitato touttA cosi faccio anche iA le vacanze a sbafo.
Voi che fate?




Rispondi Citando
