Mi sono appena iscritto per capire meglio come "va" la politica italiana, in particolare il pdl di cui sono simpatizzante!
anzi a breve posterò appunto una questione nella sezione apposita
un salutoiaociao:
iaociao:
iaociao:


Mi sono appena iscritto per capire meglio come "va" la politica italiana, in particolare il pdl di cui sono simpatizzante!
anzi a breve posterò appunto una questione nella sezione apposita
un salutoiaociao:
iaociao:
iaociao: