"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia dell'Europa del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

Ma su Hindustan Times niente?

Hai visto che bella la democrazia? Mica come in Russia in cui Putin può rubarsi l'impossibile e nessuno gli può dire niente
Altro che declino dell'Occidente, questa è la dimostrazione della superiorità dell'Occidente sulle autocrazia: la possibilità di scandagliare il comportamento dei leader con il microscopio per assicurarsi il rispetto delle regole e punirne la violazione con punizioni esemplari.
Un po' come dai non è accaduto con l'ineleggibilità di Berlusconi.

Non ho capito perché ridi. Lo penso veramente.
Se Biden ha commesso reati va punito, esattamente come Trump.
Tra l'altro se riuscissimo a toglierci dai coglioni sia Biden che Trump non sarebbe male, visto il livello infimo di questi candidati (per quanto per ragioni diverse).

Meglio Trump di Biden.
Meglio un isolazionista che un DEM.
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia dell'Europa del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

ecco il primo! e che ti tira fuori?
BERLUSCONIIIII !!!!!!!!
nemmeno i morti lasciano in pace voi piddini non siete normali, siete una razza a parte,
nel MERITO, naturalmente NULLA. non ti è ancora arrivatzo nessuna dritta, quindi,,,,BERLUSCONI!!!!!!!!!MA COME SIETE MESSI????????![]()

nessun altro piddino o filo zelensky all'appello. brunik, dove sei? nascosto nel buchetto?