io ne ho uno ma sotto TRE mi fa buchi... poi per i capelli non ci siamo... ed è di marca solo ormai ha una decina di anni...
di nuovi ne ho provati alcuni ma con scarsi risultati
qualcuno lo usa riesce a farsi anche i capelli? se si quale? grazie

io ne ho uno ma sotto TRE mi fa buchi... poi per i capelli non ci siamo... ed è di marca solo ormai ha una decina di anni...
di nuovi ne ho provati alcuni ma con scarsi risultati
qualcuno lo usa riesce a farsi anche i capelli? se si quale? grazie
ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

che cazzo è un regolabarba?
io ho un rasoio
Hitler or Hell.

barba incolta o ben rasato
oppure baffi
Garante del tessuto democratico del Paese

Rasoio elettrico
When the facts change, I change my mind. What do you do, sir? John Maynard Keynes

eddai ma porcazozza sempre risposte scemunite??
https://www.youtube.com/user/TheBeardbrand/videos
si mi concio da kaiser guglielmo
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

La funzione della barba è quella di pulircisi l'avambraccio quando si fanno i lavori da veri uomini, tipo tagliare la legna con l'ascia e cose così. Quindi va lasciata incolta
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile