Andrete in vacanza dopo un anno di lavoro o di nera disoccupazione? Ovviamente rispondete senza scrivere informazioni troppo personali.
Io andrò in Toscana per tre giorni verso fine mese.

Andrete in vacanza dopo un anno di lavoro o di nera disoccupazione? Ovviamente rispondete senza scrivere informazioni troppo personali.
Io andrò in Toscana per tre giorni verso fine mese.
Lottiamo per una giustizia sociale che non sia un favore, ma un diritto - J. D. Perón -
Il sonno della ragione genera i liberali

Buon Ferragosto a tutti gli utenti che frequentano e visitano il nostro forum.
Lottiamo per una giustizia sociale che non sia un favore, ma un diritto - J. D. Perón -

Buon Ferragosto e buone vacanze a tutti.
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Io parto per 5 giorni. Avrò con me il portatile quindi sarò con voi appena possibile. Au revoir!

"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Grazie![]()