Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,886
     Likes dati
    26,011
     Like avuti
    44,042
    Mentioned
    3629 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Il marmo contro la palude

    IL MARMO CONTRO LA PALUDE

    Massimo Ursino rompe il silenzio e affida una nota al suo avvocato

    Per chi non abbia confidenza con una dimensione diversa da quella dell’uomo medio urbanizzato, ligio anche nelle ingiustizie e prono a qualsiasi ricatto, risulterà arduo comprendere determinate dinamiche che avrà visto verificarsi solo in televisione, nelle trame dei film o tra i titoli di cronaca; certamente non vissuti in prima persona. Gli ultimi tre anni sono stati caratterizzati da una accelerazione degli stravolgimenti sociali che hanno la loro genesi in un difficilmente definibile passato.

    Mentre per qualche decennio, con amarezza, constatavamo il fatto di essere gli unici ed inascoltati oppositori a quello che viene definito molto genericamente Nuovo Ordine Mondiale, da quando è stata sganciata la bomba della paranoia pandemica, molti italiani hanno iniziato ad autodefinirsi “risvegliati”, hanno condiviso con noi quelle piazze che da sempre avevano latitato, hanno preso consapevolezza, hanno imparato a conoscerci ed è crollato lo storico pregiudizio instillato dal potere nella loro mente, per natura poco incline all’analisi critica.

    Il percorso di questo pseudo popolo del dissenso, lastricato, da una parte, da insidie del sistema e dall’altra dall’incapacità di trovare una sintesi e abbandonare i personalismi, ci ha condotti dopo mille peripezie alla storica data del 9 ottobre, giorno in cui il potere ha avuto la percezione, per dirla alla Junger, che i lupi stessero per trasmettere le loro qualità alla massa e che il gregge potesse trasformarsi in branco.
    Scatta così la messa in scena della falsa devastazione alla Cgil, un’irruzione di poco più di tre minuti agevolata da personaggi col tesserino del ministero che apriranno le porte ai manifestanti e che non figureranno mai tra gli indagati, una “scena del crimine” stravolta dalla polizia per sua stessa ammissione, una ricostruzione dei fatti mistificata da una procura con il compito di demonizzare e distruggere il movimento per tagliare quel cordone ombelicale che univa l’avanguardia alle masse popolari; quindi processi farsa e il carcere.
    Fatto sta che questo fantomatico popolo di risvegliati - quello al quale, per evitare di esporsi in prima persona, piaceva credere ancora nell’uomo invisibile (Qannon) che da oltreoceano avrebbe salvato le sorti del mondo, si sia rimesso a dormire proprio quando la morsa vaccinale si è allentata, dando ancora una volta prova del fatto che questo popolo non è disponibile alla lotta se non per difendere interessi privati, diversamente dalla nostra cultura che, figlia di una vocazione greco-romana orientata al bene ed al giusto, ha dato prova per secoli di sapere combattere contro le ingiustizie e per un bene immateriale.

    Chi scrive non viene condannato certo alla pena di sei anni semplicemente per quei 15 secondi circa in cui entra ed esce dal sindacato senza toccare una penna, anche se è questa la motivazione con la quale clamorosamente il giudice di primo grado emette la sentenza e che altrettanto incredibilmente il giudice della corte d’appello conferma. In un processo politico come questo, avvelenato certamente da apparati dello Stato col chiaro intento distruttivo, pesa il ruolo assunto nei venticinque anni di militanza tra i ranghi dell’unico movimento anti-sistema ancora oggi in attività. Pesa forse il fatto di aver rigettato con sdegno la proposta indecente, il patto col diavolo al quale mi fu chiesto di aderire da parte dei servizi segreti mentre mi sventolavano in faccia il “dovuto compenso” per quello che definivano “la mia consulenza”. Certi rifiuti si pagano…

    Il muro di gomma del potere ha vanificato persino l’impresa titanica del nostro avvocato (che non nominerò in ossequio alla sua modestia aristocratica, ma che tutti ormai conoscete), che si è dovuto districare tra le falsificazioni della procura e l’inadeguatezza irritante di certi suoi colleghi, i quali si sono affannati nel tentativo di convincere la corte che i loro assistiti fossero dei semplici e rispettabili cittadini e che in quanto tali non appartenessero al movimento, rimanendo ugualmente con le pive nel sacco. Un impegno, il suo, generoso e militante, che certamente paga lo scotto della via funesta del rito abbreviato e che sicuramente darà frutti di tutt’altro sapore nell’altro filone, quello che si celebra con rito ordinario.

    Insomma, quella alla quale siamo chiamati, noi e le nostre famiglie, supportati dal movimento e dai tanti amici, ma dimenticati se non rinnegati proprio da quel cosiddetto popolo del dissenso che si è ri-inserito negli ingranaggi del sistema, chiudendo la sua breve parabola e vivendo la sua mediocre vita borghese ancora circondato dalle ingiustizie e dalle immediatamente prossime insidie, come l’agenda green, non è una battaglia ordinaria, perché non sono ordinari i protagonisti della vicenda e non è ordinaria la materia dello scontro.
    Di questo ne eravamo consapevoli; conta soltanto farsi trovare pronti qualsiasi cosa accada, con la consapevolezza che, come ci indica Cristina di Svezia, il vero coraggio non si sorprende di nulla.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  2. #2
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,886
     Likes dati
    26,011
     Like avuti
    44,042
    Mentioned
    3629 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Il marmo contro la palude

    Tieni duro Max
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  3. #3
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,372
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,427
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Il marmo contro la palude

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    IL MARMO CONTRO LA PALUDE

    Massimo Ursino rompe il silenzio e affida una nota al suo avvocato

    Per chi non abbia confidenza con una dimensione diversa da quella dell’uomo medio urbanizzato, ligio anche nelle ingiustizie e prono a qualsiasi ricatto, risulterà arduo comprendere determinate dinamiche che avrà visto verificarsi solo in televisione, nelle trame dei film o tra i titoli di cronaca; certamente non vissuti in prima persona. Gli ultimi tre anni sono stati caratterizzati da una accelerazione degli stravolgimenti sociali che hanno la loro genesi in un difficilmente definibile passato.

    Mentre per qualche decennio, con amarezza, constatavamo il fatto di essere gli unici ed inascoltati oppositori a quello che viene definito molto genericamente Nuovo Ordine Mondiale, da quando è stata sganciata la bomba della paranoia pandemica, molti italiani hanno iniziato ad autodefinirsi “risvegliati”, hanno condiviso con noi quelle piazze che da sempre avevano latitato, hanno preso consapevolezza, hanno imparato a conoscerci ed è crollato lo storico pregiudizio instillato dal potere nella loro mente, per natura poco incline all’analisi critica.

    Il percorso di questo pseudo popolo del dissenso, lastricato, da una parte, da insidie del sistema e dall’altra dall’incapacità di trovare una sintesi e abbandonare i personalismi, ci ha condotti dopo mille peripezie alla storica data del 9 ottobre, giorno in cui il potere ha avuto la percezione, per dirla alla Junger, che i lupi stessero per trasmettere le loro qualità alla massa e che il gregge potesse trasformarsi in branco.
    Scatta così la messa in scena della falsa devastazione alla Cgil, un’irruzione di poco più di tre minuti agevolata da personaggi col tesserino del ministero che apriranno le porte ai manifestanti e che non figureranno mai tra gli indagati, una “scena del crimine” stravolta dalla polizia per sua stessa ammissione, una ricostruzione dei fatti mistificata da una procura con il compito di demonizzare e distruggere il movimento per tagliare quel cordone ombelicale che univa l’avanguardia alle masse popolari; quindi processi farsa e il carcere.
    Fatto sta che questo fantomatico popolo di risvegliati - quello al quale, per evitare di esporsi in prima persona, piaceva credere ancora nell’uomo invisibile (Qannon) che da oltreoceano avrebbe salvato le sorti del mondo, si sia rimesso a dormire proprio quando la morsa vaccinale si è allentata, dando ancora una volta prova del fatto che questo popolo non è disponibile alla lotta se non per difendere interessi privati, diversamente dalla nostra cultura che, figlia di una vocazione greco-romana orientata al bene ed al giusto, ha dato prova per secoli di sapere combattere contro le ingiustizie e per un bene immateriale.

    Chi scrive non viene condannato certo alla pena di sei anni semplicemente per quei 15 secondi circa in cui entra ed esce dal sindacato senza toccare una penna, anche se è questa la motivazione con la quale clamorosamente il giudice di primo grado emette la sentenza e che altrettanto incredibilmente il giudice della corte d’appello conferma. In un processo politico come questo, avvelenato certamente da apparati dello Stato col chiaro intento distruttivo, pesa il ruolo assunto nei venticinque anni di militanza tra i ranghi dell’unico movimento anti-sistema ancora oggi in attività. Pesa forse il fatto di aver rigettato con sdegno la proposta indecente, il patto col diavolo al quale mi fu chiesto di aderire da parte dei servizi segreti mentre mi sventolavano in faccia il “dovuto compenso” per quello che definivano “la mia consulenza”. Certi rifiuti si pagano…

    Il muro di gomma del potere ha vanificato persino l’impresa titanica del nostro avvocato (che non nominerò in ossequio alla sua modestia aristocratica, ma che tutti ormai conoscete), che si è dovuto districare tra le falsificazioni della procura e l’inadeguatezza irritante di certi suoi colleghi, i quali si sono affannati nel tentativo di convincere la corte che i loro assistiti fossero dei semplici e rispettabili cittadini e che in quanto tali non appartenessero al movimento, rimanendo ugualmente con le pive nel sacco. Un impegno, il suo, generoso e militante, che certamente paga lo scotto della via funesta del rito abbreviato e che sicuramente darà frutti di tutt’altro sapore nell’altro filone, quello che si celebra con rito ordinario.

    Insomma, quella alla quale siamo chiamati, noi e le nostre famiglie, supportati dal movimento e dai tanti amici, ma dimenticati se non rinnegati proprio da quel cosiddetto popolo del dissenso che si è ri-inserito negli ingranaggi del sistema, chiudendo la sua breve parabola e vivendo la sua mediocre vita borghese ancora circondato dalle ingiustizie e dalle immediatamente prossime insidie, come l’agenda green, non è una battaglia ordinaria, perché non sono ordinari i protagonisti della vicenda e non è ordinaria la materia dello scontro.
    Di questo ne eravamo consapevoli; conta soltanto farsi trovare pronti qualsiasi cosa accada, con la consapevolezza che, come ci indica Cristina di Svezia, il vero coraggio non si sorprende di nulla.
    evabbè, il popolo non vi segue.
    c'avevano provato con i forconi gudati da uno con la jaguar, ci riprovano con il vaccino e guadagnano la devastazione della sede di un sindacato, mica di una questura o direttamente del ministero degli interni. il sogno sarebbe la devastazione del ministero dell'economia e il rogo degli archivi dei contribuenti, quella sì che è una roba rivoluzionaria, specie se non si ha la trattenuta alla fonte.
    si arrizzano per gli sfasciatutto in francia, per un attimo si sono eccitati per l'appoggio presunto della polizia ai "manifestanti". poi però qui no, grazie, e poi in gallia quelli che fanno casino sono quelli delle periferie, al 70% scuretti.
    poi se qualcuno protesta pacificamente in una tenda o addirittura sporca un monumento con roba lavabile sono "gretini ricchi e viziati".

  4. #4
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,886
     Likes dati
    26,011
     Like avuti
    44,042
    Mentioned
    3629 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Il marmo contro la palude

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    evabbè, il popolo non vi segue.
    c'avevano provato con i forconi gudati da uno con la jaguar, ci riprovano con il vaccino e guadagnano la devastazione della sede di un sindacato, mica di una questura o direttamente del ministero degli interni. il sogno sarebbe la devastazione del ministero dell'economia e il rogo degli archivi dei contribuenti, quella sì che è una roba rivoluzionaria, specie se non si ha la trattenuta alla fonte.
    si arrizzano per gli sfasciatutto in francia, per un attimo si sono eccitati per l'appoggio presunto della polizia ai "manifestanti". poi però qui no, grazie, e poi in gallia quelli che fanno casino sono quelli delle periferie, al 70% scuretti.
    poi se qualcuno protesta pacificamente in una tenda o addirittura sporca un monumento con roba lavabile sono "gretini ricchi e viziati".
    "non vi segue"??? io ho mollato anni fa Forza Nuova e del popolo me ne frego bellamente... il problema è tutto nella testa di alcuni miei camerati che sono ancora "idealisti" e che proprio non vogliono darmi retta perché credono che valga ancora la pena rischiare la galera per il "popolo", per questo "popolo"..... e si sbagliano di grosso.
    Dovremmo fregarcene del popolo e chiuderci in piccole comunità chiuse, restare solo fra di Noi, aiutarci, creare qualcosa e mollare completamente la politica... oggi non vale più la pena darsi da fare per il "popolo"... lasciamo il "popolo" ai suoi politicanti... ai pupari di Davos... a Noi del "popolo" - evolianamente - deve fregarcene meno di zero.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  5. #5
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,372
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,427
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Il marmo contro la palude

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    "non vi segue"??? io ho mollato anni fa Forza Nuova e del popolo me ne frego bellamente... il problema è tutto nella testa di alcuni miei camerati che sono ancora "idealisti" e che proprio non vogliono darmi retta perché credono che valga ancora la pena rischiare la galera per il "popolo", per questo "popolo"..... e si sbagliano di grosso.
    Dovremmo fregarcene del popolo e chiuderci in piccole comunità chiuse, restare solo fra di Noi, aiutarci, creare qualcosa e mollare completamente la politica... oggi non vale più la pena darsi da fare per il "popolo"... lasciamo il "popolo" ai suoi politicanti... ai pupari di Davos... a Noi del "popolo" - evolianamente - deve fregarcene meno di zero.
    meglio tra pochi ma buoni che in mezzo alla feccia.
    rapporti "orizzontali" senza padroni e servi. persone libere con idee comuni.


    però non so se mi piacerebbe a tempo pieno occuparmi di pecore, orto e poco altro.
    la contaminazione c'è sempre.

  6. #6
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,886
     Likes dati
    26,011
     Like avuti
    44,042
    Mentioned
    3629 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Il marmo contro la palude

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    meglio tra pochi ma buoni che in mezzo alla feccia.
    rapporti "orizzontali" senza padroni e servi. persone libere con idee comuni.


    però non so se mi piacerebbe a tempo pieno occuparmi di pecore, orto e poco altro.
    la contaminazione c'è sempre.
    Ciò che ripeto da anni al mio "inner circle" è che dobbiamo imparare dai maestri... da quelli che da 5783 anni si sentono "eletti" fra i goyim... loro non hanno alcun problema di contaminazione, la rifiutano aprioristicamente.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  7. #7
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,372
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,427
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Il marmo contro la palude

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Ciò che ripeto da anni al mio "inner circle" è che dobbiamo imparare dai maestri... da quelli che da 5783 anni si sentono "eletti" fra i goyim... loro non hanno alcun problema di contaminazione, la rifiutano aprioristicamente.
    e loro vivono benissimo nel mondo.
    tu invece aspiri agli Amish.

    per questo da 5000 e passa anni sopravvivono a tutto, dall'impero romano a quello ottomano, nel nuovo e nel vecchio mondo

  8. #8
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il marmo contro la palude

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    evabbè, il popolo non vi segue.
    c'avevano provato con i forconi gudati da uno con la jaguar, ci riprovano con il vaccino e guadagnano la devastazione della sede di un sindacato, mica di una questura o direttamente del ministero degli interni. il sogno sarebbe la devastazione del ministero dell'economia e il rogo degli archivi dei contribuenti, quella sì che è una roba rivoluzionaria, specie se non si ha la trattenuta alla fonte.
    si arrizzano per gli sfasciatutto in francia, per un attimo si sono eccitati per l'appoggio presunto della polizia ai "manifestanti". poi però qui no, grazie, e poi in gallia quelli che fanno casino sono quelli delle periferie, al 70% scuretti.
    poi se qualcuno protesta pacificamente in una tenda o addirittura sporca un monumento con roba lavabile sono "gretini ricchi e viziati".


    Aliena vitia in oculis habemus a tergo nostra sunt

    Un po' come il nostro @Mike Suburro... Pure lui, il vizio, ce l'ha spesso a tergo...


    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

  9. #9
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,372
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,427
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Il marmo contro la palude

    ah, gli amish sono un'attrazione turistica.
    mi immagino il pullman che arriva nella valle felice.


    mettetevi in posa per i signori turisti!
    hans, fai la faccia da nazista!
    sepp, fai vedere il tatuaggio con le rune!
    greta, metti in ordine il fiocco delle trecce e fai vedere le scollatura mentre servi la birra ai signori clienti con il nasone!

 

 

Discussioni Simili

  1. La palude afgana
    Di Majorana nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-11-10, 20:26
  2. CasaPound: Marmo contro la palude
    Di Taigermen nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 09-11-08, 21:06
  3. Contro la palude centrista, l'unico voto utile è per La Destra
    Di [Assalto] nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 20-02-08, 01:13
  4. La lettera di........Marmo
    Di Safrana (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-01-08, 15:03

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito