Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roberto il Guiscardo
Francamente io non so su cosa si siano messi d'accordo. A quanto mi risulta hanno solo parlato e adesso il tutto deve andare al voto dei 27. E così aspetta e spera! Quindi in realtà, caro @
Dario, accordi con Saied non ce ne sono ancora.
Ma tu hai visto che, nonostante non ci sia ancora un accordo ufficiale, le televisioni pro-migranti hanno già iniziato a trasmettere i servizi strappalacrime sui morti in mare e sugli abbandonati nel deserto...?
Quando la descrizione della realtà si qualifica come strappalacrime c'è qualcosa che non va nel cervello di chi legge le notizie. Hanno "già iniziato" perchè evidentemente prima non c'erano respingimenti dalla Tunisia alla Libia, che è una condanna a morte. E quello che al massimo farà il governo tunisino è questo, altro che mega accordo.
Citazione:
Roberto il Guiscardo
Al di là se poi lo abbia fatto o meno (questo non si può dire ancora, perché non lo realizzi dalla sera alla mattina, solo gli stupidi possono pensare una cosa del genere), il fatto che la Meloni abbia vinto le elezioni grazie a questa promessa, vuol dire solo una cosa: che gli italiani ne hanno le palle piene di clandestini e delinquenti stranieri.
E questa è una richiesta che prima o poi qualcuno soddisferà. In tutta Europa stanno crescendo partiti anti-clandestini, perfino nella ex-tollerantissima Svezia.
Dimentichi che la coalizione ha avuto il 24.7% dei voti degli aventi diritto, e la Meloni il 16%. Quindi quando parli degli italiani parli di QUESTI italiani, gli altri non hanno votato nè Giorgia nè la coalizione, ovvero parliamo della minoranza della minoranza.
Citazione:
Roberto il Guiscardo
Penso quello che avresti dovuto pensare tu, che mi pare sei di origini est europee: nel febbraio 2022 è iniziata una guerra da parte della Russia; la stessa Russia che controlla molta parte dell'Africa, compresa la Libia, con la sua armata di mercenari. E che buttare addosso all'Italia, come fossero missili umani, masse di disgraziati senza né arte né parte per destabilizzare il Paese, è sempre stato lo sport preferito di questa gente.
Se a questo ci aggiungi la nutrita quinta colonna pro-migranti che vive qui, hai più o meno capito cosa sta succedendo.
Altre scuse idiote, 3.. 2.. 1.. via.
il blocco navale?
si e' ecobloccato per il troppo caldo, il cambiamento climatico, lo scioglimento dei ghiacciai, e perche' la ecoansiosa non puo' avere figli per la paura il riscaldamento globale.
Che importa se affffricani e asiatici figliano piu' di conigli!
Citazione:
Dario
La cavallette?
Citazione:
Dario
Quando la descrizione della realtà si qualifica come strappalacrime c'è qualcosa che non va nel cervello di chi legge le notizie. Hanno "già iniziato" perchè evidentemente prima non c'erano respingimenti dalla Tunisia alla Libia, che è una condanna a morte. E quello che al massimo farà il governo tunisino è questo, altro che mega accordo.
Quindi praticamente, per come la metti tu, l'Italia è costretta a far entrare chiunque si metta su una barca per venire qui? Qui mi pare che si stia veramente esagerando! Il primo provvedimento da fare qui in Italia, a mio avviso, è eliminare totalmente qualsiasi finnziamento alle associazioni di accoglienza. Se intendono accogliere, che lo facciano a spese dei loro associati.
Citazione:
Dario
Dimentichi che la coalizione ha avuto il 24.7% dei voti degli aventi diritto, e la Meloni il 16%. Quindi quando parli degli italiani parli di QUESTI italiani, gli altri non hanno votato nè Giorgia nè la coalizione, ovvero parliamo della minoranza della minoranza.
E tu dimentichi che queste sono le regole della Democrazia: chi vince le elezioni forma il governo e porta avanti le sue politiche. Tra l'altro l'opposizione ha preso ancora meno voti, non dimenticare nemmeno questo.
Citazione:
Dario
Fossi al posto tuo, eviterei di dare giudizi del genere, altrimenti mi costringerai a postare su questo soggetto, e ti assicuro che avresti di che leggere. So benissimo che queste cose le sai anche tu, ma non va a tuo onore.
Citazione:
Roberto il Guiscardo
Quindi praticamente, per come la metti tu, l'Italia è costretta a far entrare chiunque si metta su una barca per venire qui? Qui mi pare che si stia veramente esagerando! Il primo provvedimento da fare qui in Italia, a mio avviso, è eliminare totalmente qualsiasi finnziamento alle associazioni di accoglienza. Se intendono accogliere, che lo facciano a spese dei loro associati.
E tu dimentichi che queste sono le regole della Democrazia: chi vince le elezioni forma il governo e porta avanti le sue politiche. Tra l'altro l'opposizione ha preso ancora meno voti, non dimenticare nemmeno questo.
"Per come la metto io" te l'ho spiegata tante volte, ma ovviamente con te è inutile fare ragionamenti, hai presente i paracarri che passano la vita nella stessa posizione?
Qui nessuno contesta il diritto di governare, si contesta il diritto di dire che si governa perchè tutti gli italiani sono d'accordo con le cazzate che vengono fatte.
Ma tanto è tempo perso.
Citazione:
Dario
"Per come la metto io" te l'ho spiegata tante volte, ma ovviamente con te è inutile fare ragionamenti, hai presente i paracarri che passano la vita nella stessa posizione?
Qui nessuno contesta il diritto di governare, si contesta il diritto di dire che si governa perchè tutti gli italiani sono d'accordo con le cazzate che vengono fatte.
Ma tanto è tempo perso.
Dario falla finita, con questa storia dei migranti avere veramente stufato. Hai visto il tuo bel migrante cosa ha combinato a Rovereto? Qualcuno ce l'ha sulla coscienza, queste morti. E le chiacchiere servono a poco.
Citazione:
Roberto il Guiscardo
Dario falla finita, con questa storia dei migranti avere veramente stufato. Hai visto il tuo bel migrante cosa ha combinato a Rovereto? Qualcuno ce l'ha sulla coscienza, queste morti. E le chiacchiere servono a poco.
:44::44: :44: