Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roberto il Guiscardo
Dario falla finita, con questa storia dei migranti avere veramente stufato. Hai visto il tuo bel migrante cosa ha combinato a Rovereto? Qualcuno ce l'ha sulla coscienza, queste morti. E le chiacchiere servono a poco.
Ce l'ha sulla coscienza meloni, che non l'ha espulso e non ha fatto il promesso blocco navale?
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roberto il Guiscardo
Quindi praticamente, per come la metti tu, l'Italia è costretta a far entrare chiunque si metta su una barca per venire qui? Qui mi pare che si stia veramente esagerando! Il primo provvedimento da fare qui in Italia, a mio avviso, è eliminare totalmente qualsiasi finnziamento alle associazioni di accoglienza. Se intendono accogliere, che lo facciano a spese dei loro associati.
E tu dimentichi che queste sono le regole della Democrazia: chi vince le elezioni forma il governo e porta avanti le sue politiche. Tra l'altro l'opposizione ha preso ancora meno voti, non dimenticare nemmeno questo.
Sì sì, la democrazia ok, ma basta riempirsi.la.bocca della frase "gli italiani vogliono quello che diciamo noi perché ci hanno votato", visto che in gran parte non li hanno votati.
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roberto il Guiscardo
Ma io ho capito benissimo il tuo messaggio. Però il partito o movimento che sale dal basso lo abbiamo avuto, era quello costruito da Beppe Grillo, che lo ha costruito in anni e anni di spettacoli e comizi. Dopodiché glielo hanno tolto di mano e gli hanno pure indagato il figlio. Quindi non è che tu decidi di fare un partito e ci riesci! Queste sono illusioni. Innanzitutto ci vogliono i soldi, e poi ci vuole il tempo a disposizione, e poi ci vuole un megafono. Che sarebbero i giornali e le televisioni. Internet non è sufficiente, anche se ammetto che ultimamente sta acquisendo potere anch'esso. E poi ci vuole un'idea forte, su cui tutti siano concordi, e per quanto io possa credere che quasi tutti gli italiani vorrebbero fuori dall'Italia tutti questi stranieri clandestini, non penso che possa essere sufficiente questa sola idea per far nascere un grande partito.
Quando leggo certi commenti mi viene il voltastomaco perchè capisco che qui dentro siete al 98% dei fantocci
che nel migliore dei casi scrivete per perdere tempo o per mandare avanti la baracca. M5S non è mai stato un
movimento dal basso; decideva Grillo e ogni tanto consultava gli iscritti chiedendo: Volete Conte o volete Conte ?
Se mi dici che M5S era un movimento dal basso vomito qui seduta stante. E comunque non abbiamo alternativa,
o continuiamo con i burattini manovrati dalla spectre oppure l'unica cosa che può sfuggire alla spectre è una
mente collettiva più ampia possibile. Non c'è altra strada.
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
adesso la colpa è della quinta colonna pro immigrati.
altrimenti giorgia li avrebbe fermati in mare e avrebbe anche rimandato a casa loro i clandestini.
rimettiamo anche il video sulle accise, che fa ridere anche di più.
giorgia a hollywood
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
adesso la colpa è della quinta colonna pro immigrati.
altrimenti giorgia li avrebbe fermati in mare e avrebbe anche rimandato a casa loro i clandestini.
rimettiamo anche il video sulle accise, che fa ridere anche di più.
giorgia a hollywood
Anche in quello sono vittime dell'egemonia culturale della sinistra, che se non ci fosse stata
Meloni non le avrebbe ripristinate.
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Che fine ha fatto il blocco navale?
La stessa fine di tutte le altre balle elettorali di Giorgia.
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spike Spiegel
In archivio come la più grande presa per il culo elettorale della storia repubblicana.
Il prossimo risultato di FdI alle politiche servirà per avere la conta dei fessi in Italia.
Una volta puoi sbagliare ma un errore macroscopico non lo fai due volte di fila.
Mentre invece i coglioni che vorrebbero i porti aperti come i (loro) culi, ovvero gli elettori grillini, piddini, renziani, e di liberi e uguali, sarebbero meno coglioni rispetto agli elettori di FDI
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
RigorMontis
Mentre invece i coglioni che vorrebbero i porti aperti come i (loro) culi, ovvero gli elettori grillini, piddini, renziani, e di liberi e uguali, sarebbero meno coglioni rispetto agli elettori di FDI
Porti - culi - blocco (navale?).
Mi sa che a destra avete in corso un brutto blocco intestinale perché per il culo vi hanno preso e vi hanno fatto male.
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Resuscita Italia
Quando leggo certi commenti mi viene il voltastomaco perchè capisco che qui dentro siete al 98% dei fantocci
che nel migliore dei casi scrivete per perdere tempo o per mandare avanti la baracca. M5S non è mai stato un
movimento dal basso; decideva Grillo e ogni tanto consultava gli iscritti chiedendo: Volete Conte o volete Conte ?
Se mi dici che M5S era un movimento dal basso vomito qui seduta stante. E comunque non abbiamo alternativa,
o continuiamo con i burattini manovrati dalla spectre oppure l'unica cosa che può sfuggire alla spectre è una
mente collettiva più ampia possibile. Non c'è altra strada.
Se tu avrai la forza di creare questo movimento, lo sapremo tutti. Le tue iniziative cominceranno ad uscire sui giornali e sulle televisioni.
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
markk
Ce l'ha sulla coscienza meloni, che non l'ha espulso e non ha fatto il promesso blocco navale?
No, ce l'ha sulla coscienza qualcun altro. Leggi un po' cosa dice la procura di Rovereto:
Omicidio di Iris Setti, la procura di Rovereto: “Non si poteva fare di più. Ora un elenco dei soggetti pericolosi”
Rovereto (Trento), 7 agosto 2023 – “Non si poteva fare di più”. Dopo l’omicidio di Iris Setti, uccisa a botte da Chukwuka Nweke, 36 anni, nigeriano senza fissa dimora, e le richieste di chiarimenti arrivate dai ministri Piantedosi e Salvini, ecco la replica della procura.
“Abbiamo fatto tutto ciò che la legge permette”, ripete al telefono alle tre del pomeriggio Viviana del Tedesco, sostituto procuratore nella città della pace, sconvolta da quel delitto efferato.
Dottoressa, il ministro dell’Interno ha chiesto di verificare "se qualcosa non ha funzionato”.
"Le regole sono queste, è stata applicata la legge. Quest’uomo era stato arrestato il 23 agosto 2022 per resistenza a pubblico ufficiale. Quindi è rimasto in carcere fino al 4 ottobre, quando una sorella si è offerta di ospitarlo. Così è andato ai domiciliari. Dal 12 gennaio 2023 aveva l'obbligo di firma. Ha sempre firmato correttamente, anche il giorno del delitto. Ha mancato solo un appuntamento, una settimana fa”.
Perché aveva ottenuto i domiciliari?
“Aveva dimostrato una buona condotta. E comunque il carcere non è certo la risposta adeguata per persone che dimostrano squilibri di personalità, magari anche per abuso di alcool o sostanze. Persone che vivono ai margini della società. Non esistono strutture che li accolgano. Quindi, inevitabilmente, sono destinate a peggiorare. Non hanno riferimenti, non sono integrate”.
Domani si riunisce il comitato sicurezza.
"E io ci arriverò con un elenco. Ho chiesto alle stazioni di carabinieri e polizia i nomi di tutti i soggetti che a vario titolo, per precedenti penali o condotte inadeguate per abuso di alcol o sostanze, rivelino una pericolosità sociale”.
A che cosa servirà questo elenco?
"Intanto a sapere che queste persone esistono. Ripeto ancora una volta, la magistratura ha fatto tutto quello che doveva fare, secondo quello che la legge permetteva. Questa persona è stata messa in carcere quando doveva andarci e non ha mai avuto un comportamento scorretto. Ma parliamo sicuramente di bombe a orologeria. Anche il giorno del delitto era in uno stato di alterazione abnorme. Dopo aver tentato di immobilizzarlo senza successo, si è fatto ricorso al teaser e alla sedazione da parte del personale sanitario. Era in uno stato di vero delirio”.
Questo purtroppo non consolerà la famiglia della vittima.
“Ma il carcere non è una soluzione a questi problemi. Questo è un tema nazionale. Lo sanno benissimo tutti, non ci sono strutture adatte. Non ci sono posti nelle Rems neanche quando c'è una sentenza per i soggetti considerati pericolosi che hanno commesso omicidi. Dove li portiamo? Dobbiamo pietire posti in giro per il mondo. Aggiungo: anche se le strutture ci fossero, non esiste una legge che obblighi queste persone ad andarci”.
Allora come risponde alla domanda: che cosa non ha funzionato?
"La mia risposta è che non si possono lasciare queste persone per strada”.
Perché Chukwuka Nweke non è stato espulso?
"Perché era sottoposto a una misura cautelare, la legge non lo consente. Avevano provato a rimpatriarlo nel 2019 a Torino, è in Italia da anni e all’inizio lavorava. Ma, a fronte di diversi ricorsi, era sta riconosciuta la sua regolarità sul territorio nazionale”.