Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Perché in Italia non è possibile il blocco navale
Maurizio Blondet 13 Settembre 2023
1 – I comandi della Marina Militare sono dalla parte del Nemico, come sempre.
2 – Non esiste da noi una opposizione patriottica come in Grecia, dove l’opposizione in nome dell’interesse supremo della nazione ha taciuto sulle misure dure e inconfessabili che il governo ha preso ed ha reso il paese una “meta da evitare spontaneamente” per falsi naufraghi, migranti di colore e scafisti. Qui, l’ opposizione non aspetta altro che il governo prenda la misura necessaria per frenare l’invasione (sicuramente etero diretta) per denunciarlo come disumano ai tribunali internazionali. Insieme ai media…
https://twitter.com/MTFed71/status/1701670619643863051
https://twitter.com/MTFed71/status/1701670619643863051
https://sp-ao.shortpixel.ai/client/t...co-7702717.jpg
7.000 migranti fra ieri e oggi, e continuano ad arrivare. Il molo Favaloro è strapieno, si sono verificati anche momenti di forte tensione per la protesta dei migranti lasciati sotto il sole. Notare: non si vedono donne,famiglie, bimbi. Solo giovani uomini.
Un uomo in fuga dalla guerra porta via moglie e figli. Un uomo che va in guerra li lascia indietro.
https://twitter.com/distefanoTW/status/1701878342096482524
https://www.maurizioblondet.it/perch...blocco-navale/
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
D come destra, D come disastro.
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
markk
D come destra, D come disastro.
Stai rimproverando alla destra una cosa che tu come sinistro hai sempre voluto e desiderato. Complimenti!
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roberto il Guiscardo
Stai rimproverando alla destra una cosa che tu come sinistro hai sempre voluto e desiderato. Complimenti!
Per la destra questo è un disastro, ma perché non sono sorpreso che tu non lo capisca?
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Ripeto per chi non ha capito, ma la Meloni quando e ritornata le due volte da Tunisi, osannandosi per l'accordo, disse lei, raggiunto con la Tunisia sui migranti, in realtà non aveva concluso un bel nulla.
Il fatto del doppio inganno, prima blocco navale subito, questo in campagna elettorale, poi da primo ministro fiasco completo.
Datevi pace ma e così.
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alex1939*
Ripeto per chi non ha capito, ma la Meloni quando e ritornata le due volte da Tunisi, osannandosi per l'accordo, disse lei, raggiunto con la Tunisia sui migranti, in realtà non aveva concluso un bel nulla.
Il fatto del doppio inganno, prima blocco navale subito, questo in campagna elettorale, poi da primo ministro fiasco completo.
Datevi pace ma e così.
M come meloni, M come Megagalattico disastro destro.
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
markk
Per la destra questo è un disastro, ma perché non sono sorpreso che tu non lo capisca?
Non vedo perché. Vedo piuttosto che le cose stanno peggiorando di giorno in giorno ed io seguo il pensiero di Mao, per cui:
”Grande è la confusione sotto il cielo, quindi la situazione è eccellente!”
o, se vuoi, puoi pensare alla figura dell'asintoto verticale: la situazione sta peggiorando in maniera asintotica, e sappiamo bene che l'asintoto possiede il limite asintotico che non è possibile superare. Quindi la situazione così com'è non può continuare ancora per troppo tempo. Qualcosa succederà.
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alex1939*
Ripeto per chi non ha capito, ma la Meloni quando e ritornata le due volte da Tunisi, osannandosi per l'accordo, disse lei, raggiunto con la Tunisia sui migranti, in realtà non aveva concluso un bel nulla.
Il fatto del doppio inganno, prima blocco navale subito, questo in campagna elettorale, poi da primo ministro fiasco completo.
Datevi pace ma e così.
Infatti non bisogna contare sugli arabi, che sono sempre stati infidi. La soluzione deve essere tutta nostra.
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roberto il Guiscardo
Non vedo perché. Vedo piuttosto che le cose stanno peggiorando di giorno in giorno ed io seguo il pensiero di Mao, per cui:
”Grande è la confusione sotto il cielo, quindi la situazione è eccellente!”
o, se vuoi, puoi pensare alla figura dell'asintoto verticale: la situazione sta peggiorando in maniera asintotica, e sappiamo bene che l'asintoto possiede il limite asintotico che non è possibile superare. Quindi la situazione così com'è non può continuare ancora per troppo tempo. Qualcosa succederà.
Non vedi perché? Già, la tua solita onestà intellettuale. Se ci fosse al governo il pd, c9n questi numeri di sbarchi, vi sareste incatenati alla porta di palazzo chigi e melonina sbraiterebbe ogni tre ore, in tv, in parlamento e ovunque, con voce stridula, di apocalisse provocata dall'ideologia immigrazionista lgbtq! Come ha semore fatto per molto meno.
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
markk
Non vedi perché? Già, la tua solita onestà intellettuale. Se ci fosse al governo il pd, c9n questi numeri di sbarchi, vi sareste incatenati alla porta di palazzo chigi e melonina sbraiterebbe ogni tre ore, in tv, in parlamento e ovunque, con voce stridula, di apocalisse provocata dall'ideologia immigrazionista lgbtq! Come ha semore fatto per molto meno.
https://www.giornalone.it/g/2023/09/...30829.webp.jpg