Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
TU ci speravi. E TU li hai votati per quello. Cazzaro.:D
In effetti la meloni ne ha fregati diversi,almeno quelli che pensano che il problema lo possa risolvere l'italia o l'europa occidentale,perchè le suddette aree geografica non possono nulla al riguardo,quindi brava sotto un certo punto di vista la meloni che ha abilmente sfruttato la situazione a suo vantaggio ingannando tante persone,un pò come aveva fatto il PD annoverando di volta in volta scuse campate per aria prima che fosse svergognato su tutti i fronti,che riguardavano i migranti.
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Israele ha dato ordine, fateli entrare in Europa ma non in Israele, Salvini è un buon shabbat goyim.
https://scontent.fsuf1-2.fna.fbcdn.n...uA&oe=651D9726
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kurtilay
I respingimenti e i rimpatri di israele dimostrano solo che loro sono in grado di far rispettare i loro confini e noi no.e un tempo c'era anche chi sosteneva che eravamo superiori a loro,di questi tempi stiamo dimostrando l'esatto contrario,certo che ricevere lezioni di civiltà da israele tra gli altri lo trovo alquanto umiliante,ma si vede che ora come ora il nostro reale livello è questo.
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Qualunquista76
Scusa forse non mi sono fatto capire io,premettendo il fatto che abbiamo perso questa guerra e che l'europa occidentale ha dimostrato che non può fare nulla se non assoldare altri paesi con scarsi risultati,e che quindi secondo me non esistono soluzioni collettive al problema volevo sapere la tua personale qual'è? ad esempio la mia è portare via la mia famiglia(prole su tutti) via dall'europa occidentale.
per curiosità: in quale paese sei andato?
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippo palla e pertica
per curiosità: in quale paese sei andato?
Più di uno,ma ancora non ho la possibilità di fare il grande salto anche se sto lavorando a diverse possibilità aperte,sono tutti in estremo oriente,ma ora preferisco non citarli,se riuscirò lo dirò,per ora ti basti sapere che sono ancora nel cagatoio dell'ex-italia centrale di perugia,una vera schifezza.
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Qualunquista76
In effetti la meloni ne ha fregati diversi,almeno quelli che pensano che il problema lo possa risolvere l'italia o l'europa occidentale,perchè le suddette aree geografica non possono nulla al riguardo,quindi brava sotto un certo punto di vista la meloni che ha abilmente sfruttato la situazione a suo vantaggio ingannando tante persone,un pò come aveva fatto il PD annoverando di volta in volta scuse campate per aria prima che fosse svergognato su tutti i fronti,che riguardavano i migranti.
Garat si è svegliato da poco, non conosce niente di quello che si è scritto qui negli ultimi mesi, e ragiona unicamente per strereotipi. Ed è anche molto convinto di quello che scrive! Discutere con costui è perfettamente inutile.
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kurtilay
d'altornde è la loro storia da sempre. Predicare accoglienza in casa altrui e serrare i confini in casa loro. Sono gli Eletti, devono mantenere pura la razza.
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Qualunquista76
I respingimenti e i rimpatri di israele dimostrano solo che loro sono in grado di far rispettare i loro confini e noi no.e un tempo c'era anche chi sosteneva che eravamo superiori a loro,di questi tempi stiamo dimostrando l'esatto contrario,certo che ricevere lezioni di civiltà da israele tra gli altri lo trovo alquanto umiliante,ma si vede che ora come ora il nostro reale livello è questo.
Noi no un cazzo, sono loro che decidono per noi
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nordreich75
d'altornde è la loro storia da sempre. Predicare accoglienza in casa altrui e serrare i confini in casa loro. Sono gli Eletti, devono mantenere pura la razza.
Mentre gli Europei "L'uomo del futuro sarà un bastardo. Le razze e le classi odierne scompariranno a causa della scomparsa dello spazio, del tempo e del pregiudizio."