@gianc , come ho detto in precedenza, non mi schiero apertamente per nessuna delle due parti proprio perchè in realtà questa "guerra", va avanti da troppo tempo.
Non ho motivo di contestare quel che hai scritto, come non ne avrei per altri mille che potresti elencare ; rimarco però il fatto che sussistono colpe anche da parte sovietica.






Rispondi Citando
