Ieri ho parlato a lungo del Canada, ho scoperto molte cose.
Alcune tematiche non mi va di affrontare, ma questa sì.
https://www.ilsole24ore.com/art/cana...santi-AE8vBldC
Cosa ne pensate di questo esperimento?


Ieri ho parlato a lungo del Canada, ho scoperto molte cose.
Alcune tematiche non mi va di affrontare, ma questa sì.
https://www.ilsole24ore.com/art/cana...santi-AE8vBldC
Cosa ne pensate di questo esperimento?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Che è la cosa morale da fare


Quindi adesso in Canada possedere droghe pesanti non è più reato?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Non vedo l'ora di vedere i futuri primi ministri del canada che si fanno di crack durante gli eventi ufficiali
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile




Non capisco perché hanno permesso di usare droghe pesanti.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


“La provincia canadese di British Columbia ha lanciato uno dei primi programmi al mondo per decriminalizzare il possesso di piccole quantità di droghe pesanti. Da questa settimana è legale per un adulto possedere fino a 2 grammi e mezzo di cocaina, eroina, morfina e anfetamina.”
https://www.repubblica.it/esteri/202...%20anfetamina.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Vogliano riproporre la giusta svolta del Portogallo.
Punire i trafficanti e trattare i drogati come malati inserendoli in percorsi medici e di aiuto invece della repressione dura.
In Portogallo ha funzionato portando a una forte deflessione dei casi e dei problemi, oltre a evitare di mettere in carcere persone che invece hanno bisogno di aiuto.
https://www.vita.it/tossicodipendenz...ato-negli-usa/



