Re: Tanto per essere chiari
Citazione:
Originariamente Scritto da
9999
Io non odio il popolo russo, tutt’altro. Spero vivamente di poter visitare la Russia in futuro e avere normali relazioni politiche, sociali e commerciali con loro. Ho avuto diversi colleghi russi e mi sono sempre trovato bene con loro.
Ma il comportamento del governo russo ora come ora è inaccettabile.
Onestamente credo che la guerra Russia-Ucraina sia un affare che non ci riguarda e da cui avremmo dovuto restar fuori.
Ci sono un sacco di guerre e conflitti nel mondo: non è compito nostro intervenire e sacrificare i nostri interessi per una dittatura corrotta e terrorista come quella di Kiev.
Citazione:
Infinity
Onestamente credo che la guerra Russia-Ucraina sia un affare che non ci riguarda e da cui avremmo dovuto restar fuori.
Ci sono un sacco di guerre e conflitti nel mondo: non è compito nostro intervenire e sacrificare i nostri interessi per una dittatura corrotta e terrorista come quella di Kiev.
evidentemente l'opinione dei governi è diversa.
Citazione:
9999
Di fatto mi sa che è già presente. Molto dipenderà da come evolve questo conflitto ed il comportamento della Russia in seguito.
centinaia di migliaia di turisti europei sono andati in Russia quast'anno.
Ora e' disponibile anche il visto elettronico ad un buon prezzo.
Voli diretti dalla Turchia e dalla Serbia.
Non e' molto difficile.....lo e' piu' andare in Sicilia in vacanza!
Citazione:
animal
centinaia di migliaia di turisti europei sono andati in Russia quast'anno.
Ora e' disponibile anche il visto elettronico ad un buon prezzo.
Voli diretti dalla Turchia e dalla Serbia.
Non e' molto difficile.....lo e' piu' andare in Sicilia in vacanza!
Invitiamo per cui tutti i putinardi a visitare la Russia quanto prima. E a restarci.
Citazione:
9999
Invitiamo per cui tutti i putinardi a visitare la Russia quanto prima. E a restarci.
E tu l'Ucraina con le medesime conclusioni
Citazione:
9999
non ho bisogno dell'invito...mi basta il Visto gia' bello stampigliato su un passaporto!!!
Citazione:
scomunista
E tu l'Ucraina con le medesime conclusioni
ih ih penso che sull'Ucraina l'eroe avrebbe qualche problemino a meno che si volesse immolare sulla linea del fronte!
(https://www.visto-russia.com/ita/visto-elettronico). Funziona!!!
Il primo Agosto 2023 è entrato in vigore il visto elettronico unificato, valido in tutto il territorio della Federazione Russa.
Il visto elettronico ha un unico formato, indipendentemente dalla tipologia di viaggio, ed è un'altenativa al visto tradizionale, che comunque continua ad essere emesso. È valido 60 giorni dal momento del rilascio, per un solo ingresso, e per massimo 16 giorni effettivi di permanenza.
Il visto elettronico deve essere richiesto almeno 4 giorni ma non oltre 40 giorni prima della prevista data di arrivo in Russia. Non può essere richiesto all'arrivo in Russia ne prolungato sul posto. Deve essere richiesto e ricevuto prima della partenza.
Possiamo richiedere per vostro conto il visto elettronico ed inoltrarvi poi via mail il permesso già pronto, il prezzo per il servizio è 30 euro. E` necessario pagare anche circa 49 euro di tasse consolari (52 dollari), per un totale di 79 euro, ed essere in possesso di una assicurazione medico sanitaria (che sia accettata dalle autorità russe), per tutta la durata del previsto soggiorno. Se utilizzate una vostra polizza, dovete fornircene una copia. Se volete, potete acquistare l'assicurazione da noi e prendere il pacchetto completo, con copertura 16 giorni, ad un prezzo complessivo di 109 euro (95 euro per i minori di 6 anni, 143 euro per chi ha piu` di 65 anni). Nel prezzo sono incluse anche le tasse consolari. Per ricevere maggiori informazioni e per acquistare il servizio, potete contattarci all'indirizzo e-mail visto@russiantour.com
Citazione:
elnick
Non si può mai estendere a tutti il comportamento dei capi, c'è pure da dire che il progressivo peggioramento delle condizioni di vita e le sanzioni porteranno molti russi a coltivare astio verso l'occidente.
e'quello che penso anche io, le sanzioni compattano il popolo contro l'occidente, il cotrario di quello che ci si era prefissi
Citazione:
adry571
e'quello che penso anche io, le sanzioni compattano il popolo contro l'occidente, il cotrario di quello che ci si era prefissi
sempre che lo scopo non fosse un "regime change" della russia ma solo il suo collasso economico.
napolene per danneggiare economicamente l'inghilterra si è fregato con le sue mani, prima danneggiando molto la PROPRIA economia, poi "costretto" lo zar a fargli guerra perchè la russia ci smenava troppo dal blocco continentale.
tutto sta a vedere quanto il blocco occidentale riuscirà a tollerare il proprio danno rispetto a quello della russia e l'abilità dei russi a trovare altre strade per campare "aggirando il blocco" (torno a napoleone) o trovando nuovi alleati.
l'altra opzione è trasformare la russia nella korea del nord, ma non ce li vedo.