Visualizzazione Stampabile
-
Re: Sono a Varsavia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Citazione:
Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
Cosa ti fa pensare che i polacchi hanno posato la bottiglia? Conosco due famiglie di polacchi e giustamente ci frequentiamo poco perche' va sempre a finire che io non bevo e loro si scolano allegramente vini e birre, vodka a volonta', sono genitori di amici di mio figlio, di solito ci vediamo a mezzogiorno o il pomeriggio quando sono ancora al caffe' la birrztta e il succo di frutta, dopo le 18 inizia l'aperitivo alcolico
Una volra li ho ospitati nella casa in Italia ed erano sorpresi che in casa non avessi neanche un liquorino o una birra, o del vino
Sorry se volete gli alcolici c'e'.il.supermercato sotto casa
Saranno dei polacchi vicinissimi al confine con la germinia, i crucchi sono dei grandissimi briaoni.
"Bacco, Tabacco e Venere, riducono l'uomo in cenere"
Io, per ridurre il danno, mi sono concentrato sempre e solo sull'ultima...
http://emoticonforum.altervista.org/.../banane/67.gif
P.S.
Ma non mi fate divagare... Dimenticare, dimenticare...
-
Re: Sono a Varsavia
-
Re: Sono a Varsavia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Serafino
Anche fumare poco riduce in cenere, non è che ti basta concentrarti solo su Venere.
Che poi che razza di sacerdote sei se hai rapporti? Protestante?
-
Re: Sono a Varsavia
Sono ad un matrimonio polacco. Meglio delle figlie ci sono solo le madri ragazzi. Purtroppo sono venuto con mia moglie.
-
Re: Sono a Varsavia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Storie di Kraut
Kraut in Mosca
Kraut in Budapest
Kraut in Varsavia
Kraut in Lido Mappatella ;)
-
Re: Sono a Varsavia
Nonostante abbia fatto moltissimi shot al Tabasco mi sono svegliato con una erezione piuttosto vivace. Comunque c'aveva ragione quel palloso di Franco Antonio... Non hanno posato la bottiglia.
-
Re: Sono a Varsavia
Alla festa di matrimonio c'era una biondina molto carina, con caschetto, sui 50 anni e perdipiù le mancavano dei molari nell'arcata superiore. Corpo da favola però.
La mattina dopo sotto la doccia me lo sono fatto in mano. Ho scoperto che se gridi "Viva la perestroika!" un attimo prima di venire godi il doppio.
-
Re: Sono a Varsavia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vinnie Tobacco
Alla festa di matrimonio c'era una biondina molto carina, con caschetto, sui 50 anni e perdipiù le mancavano dei molari nell'arcata superiore. Corpo da favola però.
La mattina dopo sotto la doccia me lo sono fatto in mano. Ho scoperto che se gridi "Viva la perestroika!" un attimo prima di venire godi il doppio.
Io avevo sentito dire "Attenti alla perestroika", non viva...
-
Re: Sono a Varsavia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Io avevo sentito dire "Attenti alla perestroika", non viva...
No, era “occhio alla perestroika”
-
Re: Sono a Varsavia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Storie di Kraut
Kraut in Mosca
Kraut in Budapest
Kraut in Varsavia
Ausgang der DDR
Live in pukow